Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Dopo il caldo dei giorni scorsi giornata che rientra in media con il periodo ,cielo nuvoloso 9.7 massima 11.3 minima 5.4
Condividi Cita messaggio
Tempo che a me non piace per nulla con 9,8 C° e umidità all'84%Attendiamo gli sviluppi di quello che i modelli intravedono per l'inizio della prox settimana[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Le Ens sono decisamente piu' ad est e quindi piu' interessanti per noi rispetti agli europei.

[ATTACH]321.vB[/ATTACH]

Indecisione elevata ma non elevatissima come si poteva ipotizzare a questa distanza

[ATTACH]322.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
BuonaseraSmileFinalmente a casa! E' inutile, a Campobasso c'è tutt'altra aria (e non mi riferisco solo al clima!): quella pace, serenità, insomma, é qui che mi sento proprio bene! Segno una temperatura di 7 gradi; durante il viaggio di ritorno, formazione di nebbia da San Vittore del Lazio.
Ho dato un'occhiata alle carte, e, devo dire, la mia paura su una possibile deriva iberica sembra guadagnare terreno...comunque il tempo per cambiamenti c'è ancoraSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[ATTACH]323.vB[/ATTACH]Chi di voi vorrebbe una cosa del genere, alzi la mano! Smile Ma che bella la Taranto low...


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 1860 Ha scritto:Non so a voi, ma a me è iniziata la runnite:mad:.... Sto cominciando a vedere tutte le uscite di GFS:mad:

Comunque le 18z da sballo

Stessa patologia per me Mario!Smile Solo che sta per diventarmi acuta, e da li, il passo a quella cronica sarà breve (entro dieci giorni avverrà!)Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[quote="Gianfranco, post: 1869"]Le Ens sono decisamente piu' ad est e quindi piu' interessanti per noi rispetti agli europei.

Gianfranco, e le Ens in cosa consistono? Qual è la loro differenza rispetto alle carte di reading? Grazie anticipatamente per la risposta e, augurandovi una buonanotte, vi salutoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi giornata un po' può soleggiata. Io me ne torno in campagna. Temp 12°C, ur 70%
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Seppur il lag temporale rimane ancora molto molto ampio, tutti i principali modelli stanno spostando la struttura leggermente più a sud-est. In ogni caso una discreta luce in fondo al tunnel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim stasera ti rispondo. Iniziò a preparare i bimbi per andare alla su e giù


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)