Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
La nebbia si è tolta e splende il sole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti da L'AquilaSmile Tiepido sole anche qui (dopo un viaggio nebbioso) dove segno una temperatura di 13 gradi; questa mattina, al mio arrivo, c'era la bellezza di 0 gradi tondi tondi: incredibile la differenza da noi nelle minime, rispetto al capoluogo d'Abruzzo. Io, credo sia dovuto alla conformazione morfologica della città, adagiata su di una conca, seppur a 700 metri circa di altitudine. Ci sentiamo più tardi. Buona giornata a voi!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Finalmente l'HP monstre cede. Si passerà direttamente dal caldo al freddo: tra lunedì e martedì bella neve sulle nostre montagne con quota neve a partire dagli 8/900 metri secondo me con gli attuali scenari previsti. Un pelino di est shift nelle prossime edizioni del modellame sarebbe gradito, con entrata più franca e conseguente neve anche a CB WinkBig Grin
Per il resto, alte possibilità di ripresa zonale nel post, come sottolineato da Gianfranco, sebbene intravedo anche una possibilità, seppur lieve, di reiterazione artica. Staremo a vedere. Io, per non sapere né leggere e né scrivere, mi sono andato a montare le termiche :o
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 1914 Ha scritto:Finalmente l'HP monstre cede. Si passerà direttamente dal caldo al freddo: tra lunedì e martedì bella neve sulle nostre montagne con quota neve a partire dagli 8/900 metri secondo me con gli attuali scenari previsti. Un pelino di est shift nelle prossime edizioni del modellame sarebbe gradito, con entrata più franca e conseguente neve anche a CB WinkBig Grin
Per il resto, alte possibilità di ripresa zonale nel post, come sottolineato da Gianfranco, sebbene intravedo anche una possibilità, seppur lieve, di reiterazione artica. Staremo a vedere. Io, per non sapere né leggere e né scrivere, mi sono andato a montare le termiche :o
Idem,come per prepararsi alla situazione attesa e desiderata.Comunque mai farsi cogliere impreparati, la sofferenza di non poter uscire con l'auto perché senza termiche sarebbe insopportabile[emoji4]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Domanda ai più esperti...ma è possibile che con una irruzione di questo tipo non si formi un minimo al centro-sud?Al momento è quel che vede Gfs.[emoji35]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 1916 Ha scritto:Domanda ai più esperti...ma è possibile che con una irruzione di questo tipo non si formi un minimo al centro-sud?Al momento è quel che vede Gfs.[emoji35]

Inviato dal mio LG-D802

Certo..se venisse meno la spinta da w in quota si avrebbe il tempo per scavare una discreta LOW
Condividi Cita messaggio
Quello che la gente crede di sapere sulla NEVE

Articolo molto bello e interessante da leggere

[URL="http://www.meteoinmolise.com/quello-che-la-gente-crede-di-sapere-sulla-neve/"]http://www.meteoinmolise.com/quello-che-la-gente-crede-di-sapere-sulla-neve/[/URL]
Condividi Cita messaggio
ciao ragazzi dopo tanto tempo sono riuscito ad entrare dinuovo nel sito, anche mettendo la password e nome utente giusto non riuscivo ad accedere.. tutto risolto finalmente.. :mad::mad:
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 1919 Ha scritto:ciao ragazzi dopo tanto tempo sono riuscito ad entrare dinuovo nel sito, anche mettendo la password e nome utente giusto non riuscivo ad accedere.. tutto risolto finalmente.. :mad::mad:

Bentornato
Condividi Cita messaggio
BuonaseraSmile Eccomi di rientro a Campobasso:-) Segno una temperatura di 8 gradi ed umidità accentuata. Giornata tranquilla a L'Aquila, temperatura mite di 21 gradi come massima (ben 20 gradi di escursione termica!) Piccolissimo "ot", permettetemi: oggi, passando per le vie del centro, ho osservato una città (molto bella davvero) che con dignità e forza si sta rialzando dal disastro del terremoto; c'è ancora molto da fare, certo, però i segnali di ripresa ci sono.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)