Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
11.2° minima in corso
pioggia 2.8 mm
massima 14.6°
massima raffica della giornata 71km/h
Condividi Cita messaggio
Dalle 14:30 ad ora (19:00) Campitello 52 mm
Condividi Cita messaggio
Antoniod, post: 1982 Ha scritto:Intanto Gfs, ukmo e gem..... Confermano l'impianto......ho un po' paura per le termiche

Antò quello sarebbe l'ultimo dei problemi. Se verrà confermato vedrai che nei prossimi giorni le abbasseranno ancora di più...e poi a noi basterebbe una zero a 850Hpa
Condividi Cita messaggio
Notevolissimo Campitello.
Ha ripreso a piovere anche qui, temp 11,8°C. Vento ancora sostenuto.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ragazzi ma in nottata o domani mattinaarriva la neve a Campitello? Domani vorrei andare
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 1987 Ha scritto:Ragazzi ma in nottata o domani mattinaarriva la neve a Campitello? Domani vorrei andare

LunedìWink
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 1985 Ha scritto:Antò quello sarebbe l'ultimo dei problemi. Se verrà confermato vedrai che nei prossimi giorni le abbasseranno ancora di più...e poi a noi basterebbe una zero a 850Hpa
Ei a ragazzini [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji1] però non pensate solo al vostro orticello pensate anche a noi della collinetta...serirebbe una -4 - 5 dobbiamo dire.. io non amo il gelo amo il freddo con precipitazioni non pretendo una -12 non mi piace preferisco avere le precipitazioni
.. buon sabato sera

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
rossodivita.marco, post: 1973 Ha scritto:Ciao a tutti! Visto l' approssimarsi della stagione invernale torno a scrivere qualcosina sul forum di questa innovativa realtá nel panorama meteo italiano. Finalmente dopo un lungo periodo di stabilitá la situazione sembra sbloccarsi in positivo per la nostra regione con delle dinamiche che se non sbaglio ricordano molto l' autunno 2011 caratterizzato da un precoce stratcooling novembrino con conseguenti fasi altopressorie intervallate da brevi strappi al getto e un anticiclone russo-siberiano ben radicato in quelle zone.....anche se a livello teleconnetivo il quadro si presentava diametralmente opposto a quello attuale con qbo negativa e nina strong! Una piccola considerazione personale che ho voluto condividere con voi anche se adesso è meglio focalizzare l' attenzione sulla prossima settimana Smile

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Ciao Marco, ben ritrovato
Condividi Cita messaggio
Intanto Campobasso scende finalmente sotto i 10 gradi

http://www.meteoinmolise.com/stazioni-me...ampobasso/

Ed anche Campitello Matese e' in minima a 4.4

http://www.meteoinmolise.com/stazioni-me...lo-matese/
Condividi Cita messaggio
Grazie ragazzi! A Isernia dopo i forti rovesci del pomeriggio il cielo è sgombro da nubi.... T 11ºC e raffiche intense da W
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)