Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Gianfranco, post: 2061 Ha scritto:Reading..

Sarebbe nevone giovedi notte sopra i 550 metri..

[Immagine: ECI0-72.GIF?24-12]
[emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi , ho una domanda da fare ai più esperti.. L ora che compare in alto a sinistra sulla mappe di meteociel e quella italiana ? il dubbio è lecito quando vedo le carte emisferiche che includono più fusi orari

Reading decisamente più freddo , ci si può ancora credere !! Wink
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2061 Ha scritto:Reading..

Sarebbe nevone giovedi notte sopra i 550 metri..

[Immagine: ECI0-72.GIF?24-12]

Dai che ci divertiamo se così fosse. Spero in una bella nevicata e un buon accumulo anche sotto i 550 mt Gianfranco [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Beh, beh, beh...allora, se dobbiamo credere a reading, un pensierino possiamo farlo ragazziSmile Campobasso deve vestirsi di biancoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Per altro pare rimanere una piccola sacca di freddo nell'interno fino a sera..

[ATTACH]359.vB[/ATTACH]

[ATTACH]360.vB[/ATTACH]

[ATTACH]361.vB[/ATTACH]

[ATTACH]362.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
Condividi Cita messaggio
lamma ahimè lo scorso anno ha regalato molte debacle. Quindi che si accodasse ad altri in maniera seria, che ci scappa la bella neve su mezzo molise, Bojano compreso.
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
invece ragazzi di queste magnifiche temperature percepite che vanno dai -4° ai -13° un po' ovunque per le giornate di giovedi e venerdi che ne pensate?
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 2069 Ha scritto:invece ragazzi di queste magnifiche temperature percepite che vanno dai -4° ai -13° un po' ovunque per le giornate di giovedi e venerdi che ne pensate?

Dove sono? :confused:
Condividi Cita messaggio
Buonasera, sono lupoirpino del vecchio forum.
Mi è venuta in mente una cosa: stavo pensando alla vicenda del contestatissimo record di Capracotta del marzo scorso.
Ora è facile che tra giovedì e venerdì possa precipitare, in mm equivalenti, anche di più visto che il minimo è molto profondo, vicino ai 990 hpa, e trasla abbastanza lentamente, e se entra una -2 come ecmwf prospetta le termiche sarebbero abbastanza simili.
Quindi, viste le probabilità non dico di un record, ma comunque di roba molto importante, come meteoinmolise non si potrebbero "ufficializzare" i quantitativi che cadranno?
Nel caso di fenomeno davvero eclatante potrebbe essere una buona pubblicità, no?
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2070 Ha scritto:Dove sono? :confused:

meteoAM gianfra'
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)