Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
Beh, quel 1400 prende bene, per poi diventare un 1600 al di qua del Matese. Il 1600-1800 seguente sono certo sia nel Matese Campano. Comunque, una 1400 per giovedi e notte fra giovedi e venerdi fino a quasi mattina, come primo evento non sarebbe da buttare. Ricordiamoci che i modelli normalmente sottostimano le prp in Molise, ed al resto ci pensa la ns conformazione geografica e il Matese. Intanto qui 4.0'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: fec2aa70764bb156c4646b438f72480e.jpg]


E poi questa carta a me piace sempre. Notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi. Io per Campobasso la vedo cosi: pioggia con 3 gradi fissi, praticamente al limite. Quel limite che ti fa veramente girare le.....Cmq oh, puo darsi pure che i modelli pigliano una cantonata e ci sia piu freddo, lo spero, ma la vedo dura. E se Gianfranco dice che siamo fuori, ha certamente ragione
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 2125 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Io per Campobasso la vedo cosi: pioggia con 3 gradi fissi, praticamente al limite. Quel limite che ti fa veramente girare le.....Cmq oh, puo darsi pure che i modelli pigliano una cantonata e ci sia piu freddo, lo spero, ma la vedo dura. E se Gianfranco dice che siamo fuori, ha certamente ragione

Spero di sbagliare vivamente.. pero' lo vado ribadendo da un po'..anche io la vedo come te..tra 2.5 e 4 gradi e pioggia. Forse solo nelle primissime ore di domani sopra i 700/800 metri si puo' sperare..poi si sale sopra i 900 tranne in alto molise
Condividi Cita messaggio
Gli altri potranno dire quello che vogliono ma io devo capire come fanno a vedere la neve a 600 metri con queste carte.

NON ESISTE AL MONDO

http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/ru...CI0-24.GIF

http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/ru...CI0-48.GIF

C'e' una -1 che sfiora l'alto molise nel momento piu' freddo..quindi presumibilmente una 0 sui 1350 metri..q.neve difficilmente sotto i 900.

Nutro grandi dubbi per le quote inferiori.
Condividi Cita messaggio
Questo addirittura lo zero termico previsto dal lamma gfs..dai 1400 in alto molise ai 1800 nel basso molise con quota neve rispettivamente a 1.100 e 1.500 metri

[ATTACH]367.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Ormai è pioggia le carte sono sempre peggio per noi di cb e visto la distanza temporale non credo cambino più.. peccato!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Umidità e nebbia. Tenendo conto che l'inverno ancora non è iniziato per la neve va bene così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi vi chiedo per chi sarà in giro di comunicare la situazione delle strade . È' importante per chi si sposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Fino alle 17,00 di domani i fiocchi li vedremo,non mi accontento ma essendo i primi della stagione cmq saranno un contentino.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)