Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
[Immagine: 19355cd6e28290b2355df081d76ea046.jpg] Chiauci
Condividi Cita messaggio
Ziotino, post: 2253 Ha scritto:[Immagine: 19355cd6e28290b2355df081d76ea046.jpg] Chiauci

Spettacolo..quota neve direi presa per bene
Condividi Cita messaggio
Mista ora. Dai che ci scappa qualcosa anche qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, stamattina acqua neve a Campobass, verso le 6 e mezza.

Nevischio a Tappino, sempre stamattina presto.

Acqua neve fino al valico di Castelpetroso, ma tranne che a Bojano.

Pioggia a Isernia e Castel San Vincenzo.
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Pioggia ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Riponete le armi e chiamate in massa i ciarlatani che hanno sparato un mucchio di cazzate (neve a 500 poi 600, poi a Campobasso ecc ecc).

Ringrazio chi con me ha portato a termine una situazione previsionale complicatissima ma con risultati eccellenti.
Condividi Cita messaggio
Che bello vedere il forum così attivo.....
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Come previsto Meteoinmolise non fallisce mai, gli altri siti dovrebbero vergognarsi. Cmq Gianfranco in macchina in giro per CB temperatura che oscilla tra 1 e 2 gradi in base all'altitudine, anche meglio del previsto. Vediamo se stasera - notte con precipitazioni intense imbianca un po. Ma nn mi aspetto niente di che
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 2260 Ha scritto:Come previsto Meteoinmolise non fallisce mai, gli altri siti dovrebbero vergognarsi. Cmq Gianfranco in macchina in giro per CB temperatura che oscilla tra 1 e 2 gradi in base all'altitudine, anche meglio del previsto. Vediamo se stasera - notte con precipitazioni intense imbianca un po. Ma nn mi aspetto niente di che

Celestino..la tua speranza e' anche la mia..piu' tardo pomeriggio quando la ventilazione potrebbe girare da NW
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 2258 Ha scritto:Riponete le armi e chiamate in massa i ciarlatani che hanno sparato un mucchio di cazzate (neve a 500 poi 600, poi a Campobasso ecc ecc).

Ringrazio chi con me ha portato a termine una situazione previsionale complicatissima ma con risultati eccellenti.

Pendo solo dalle tue labbra e diffondo solo e esclusivamente il tuo verbo....grande Gianfranco
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)