Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
A proposito di campitello. Solo oggi in offerta skipass giornaliero giorni festivi e/o alta stagione in offerta a 20 euro anziché 28. Quì di seguito il link. http://www.moliseski.it/offerte-cyber-monday

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, permettetemi una piccola digressioneSmile Nel tardo pomeriggio, dovrei fare l'albero di Natale; voi lo avete già fatto? Fate anche il presepe? Cosa preferite? O entrambi? Visto che stiamo entrando nel vivo delle festività, mi piacerebbe conoscere anche la vostra abitudine in meritoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 2459 Ha scritto:Ragazzi, permettetemi una piccola digressioneSmile Nel tardo pomeriggio, dovrei fare l'albero di Natale; voi lo avete già fatto? Fate anche il presepe? Cosa preferite? O entrambi? Visto che stiamo entrando nel vivo delle festività, mi piacerebbe conoscere anche la vostra abitudine in meritoSmile
Classico albero e presepe su cui ogni anno ci scappa sempre un po più di neve del dovuto[emoji28] [emoji1]

...from tapatalk
Condividi Cita messaggio
Rob 85, post: 2460 Ha scritto:Classico albero e presepe su cui ogni anno ci scappa sempre un po più di neve del dovuto[emoji28] [emoji1]

...from tapatalk

Robe', senza essere blasfemo, ma il tuo presepe è a Betlemme o a Capracotta? Tongue
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
sera a tutti!

Bellissime le foto, complimenti.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Stamattina primo -1 dell'invernata al circolo polare Sannitico....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Snow, post: 2462 Ha scritto:sera a tutti!

Bellissime le foto, complimenti.

Grazie mille! Stasera ci esce un articoletto.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 2463 Ha scritto:Stamattina primo -1 dell'invernata al circolo polare Sannitico....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande! Mitico il Circolo Polare Artico!!!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Circolo polare artico preparati che con accordo 50/50 mettiamo prima di Natale una webcam mobotix.. Big Grin
Condividi Cita messaggio
Articolo su Frosolone
http://www.meteoinmolise.com/le-dolomiti-in-molise/
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)