Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2019
#1
Buongiorno. Inizio io il nuovo mese...GFS bellissimo per 10 e più giorni, questa mattina: speriamo sia di buon auspicio per il mese d'inverno che sta iniziando!  Smile
Condividi Cita messaggio
#2
Buongiorno, speriamo bene[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
#3
Target direi metà febbraio, per qualcosa di serio.
Condividi Cita messaggio
#4
Campitello fa segnare 150 mm di pioggia oggi (di cui forse una ventina derivano dalla neve fusa) quando manca ancora una giornata buona di acqua a secchiate, dal pomeriggio di domani dovrebbe tornare la neve

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#5
pper me è finita, nessun segnale positivo all'orizzonte, inverno finito, non è sempre festa che a febbraio ci salviamo con la nevicata in calcio d'angolo.

(02-01-2019, 01:51 PM)Francesco Ha scritto: Campitello fa segnare 150 mm di pioggia oggi (di cui forse una ventina derivano dalla neve fusa) quando manca ancora una giornata buona di acqua a secchiate, dal pomeriggio di domani dovrebbe tornare la neve

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

mmm ho qualche dubbio che torni in neve domani.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
#6
(02-01-2019, 03:22 PM)Snow Ha scritto: pper me è finita, nessun segnale positivo all'orizzonte, inverno finito, non è sempre festa che a febbraio ci salviamo con la nevicata in calcio d'angolo.


mmm ho qualche dubbio che torni in neve domani.
Moloch vede +2° ad 850 hPa domani alle 18z, anche lam gfs in serata riporta uno zero termico tra 1800 e 1600 metri
Diciamo che domani sera se tutto va bene rigira a neve

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#7
Questo vento è proprio fastidioso, lo odio è insopportabile. Cmq l'inverno è ancora lungo, mancano due mesi, avremo sicuramente altre occasioni per la neve, nn solo all'interno. Mi ricordo che quando ero bambino ci fu una grande nevicata, forse nel marzo 1987 se mi ricordo bene anche a Termoli. A Campobasso l'ultima nevicata bella, anche se troppo bagnata, di marzo che ricordo, è quella che ruppe tutti gli alberi.
Condividi Cita messaggio
#8
Il prossimo anno che leggo di stratwarming giuro cambio passione!
A noi non riesce a portarci mai nulla di buono! Il problema nostro e quel maledetto canadese ingombrante e mangia inverno!!! Che tristezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#9
oggi me ne vado al mare...qui sulla costa sforati i 20 gradi

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#10
Situazione penosa...non ne usciamo...
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)