Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2019
#11
(02-02-2019, 04:21 PM)Alex1969 Ha scritto: Situazione penosa...non ne usciamo...
no dai, il mese é appena iniziato...almeno l'occasione per un evento certamente ci sarà

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#12
Passata la fase critica a Campitello nevica con accumulo [emoji1]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#13
(02-02-2019, 07:02 PM)naikos28 Ha scritto: no dai, il mese é appena iniziato...almeno l'occasione per un evento certamente ci sarà

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Buongiorno...purtroppo non è detto che debba per forza esserci un evento degno di nota: nel 2017 (ma non è un anno isolato, è successo anche altre volte) dopo gennaio, in cui vi fu una buona irruzione di freddo continentale (praticamente l'anno in cui vi fu la slavina che travolse l'hotel Rigopiano), l'inverno continuò senza colpo ferire...speriamo non vada così quest'anno!  Undecided  
E le carte, fino questa mattina, lasciano intravedere uno scialbo febbraio, da inverno game over.
Condividi Cita messaggio
#14
(02-03-2019, 07:41 AM)Alex1969 Ha scritto: Buongiorno...purtroppo non è detto che debba per forza esserci un evento degno di nota: nel 2017 (ma non è un anno isolato, è successo anche altre volte) dopo gennaio, in cui vi fu una buona irruzione di freddo continentale (praticamente l'anno in cui vi fu la slavina che travolse l'hotel Rigopiano), l'inverno continuò senza colpo ferire...speriamo non vada così quest'anno!  Undecided  
E le carte, fino questa mattina, lasciano intravedere uno scialbo febbraio, da inverno game over.
alex, il mio "pallone" (cioè la mia ernia) dice che nn andrà così [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...chi la spunterà?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#15
(02-03-2019, 08:32 AM)naikos28 Ha scritto: alex, il mio "pallone" (cioè la mia ernia) dice che nn andrà così [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...chi la spunterà?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Big Grin Spero che sia come dice il tuo "pallone" (ho avuto anch'io un'ernia inguinale, ma ho preferito asportarla), ma dai modelli, nelle varie uscite, vedo solo "il nulla cosmico" ! Ci sarà pure un motivo, non trovi?
Condividi Cita messaggio
#16
(02-03-2019, 04:45 PM)Alex1969 Ha scritto: Big Grin Spero che sia come dice il tuo "pallone" (ho avuto anch'io un'ernia inguinale, ma ho preferito asportarla), ma dai modelli, nelle varie uscite, vedo solo "il nulla cosmico" ! Ci sarà pure un motivo, non trovi?
il motivo di un nulla nel lungo periodo? no fidati, é da una vita e mezza che non mi pongo più domande sul lungo periodo. domani mattina potrebbero uscire nuovi modelli che presentano un'importante retrogressione da est ed io non mi meraviglierei e credo neanche tu. il lungo periodo semplicemente non esiste, esiste x me solo l'avanzare della stagione, quello si che é una certezza, il resto ce lo "trizzichiamo " day by daySmile))

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#17
[Immagine: cb7e02aefbf078220ee94bdad99db386.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#18
(02-04-2019, 01:28 PM)sannita polare Ha scritto: [Immagine: cb7e02aefbf078220ee94bdad99db386.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


È bloccata.. è un’immagine del 30 gennaio [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#19
(02-04-2019, 01:51 PM)Mario Ha scritto: È bloccata.. è un’immagine del 30 gennaio [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ottimo!!!
Porterà fortuna.... [emoji256]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#20
ormai siamo vittime della pioggia.. dopo gli 800 mm caduti nel 2018 credevo non si potesse fare peggio.. invece siamo gia a 95 mm...
invivibile
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)