Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2015/2016
#1
Eccoci qui.....

Dite la vostra sull'inverno.

Qui faremo analisi e commenti sulla stagione invernale. Ovviamente potreste trovare degli articoli nel sito che magari possono risultare diversi dalle nostre più rosee aspettative sull'inverno(cioè da quello che ogni nevofilo si augura), ma quelli servono solo allo scopo di divulgare informazioni, globali e climatiche, ad ampia scala; sulla base di analisi e di dati scientifici fatta da scienziati e/o ricercatori.
Condividi Cita messaggio
#2
Ottima idea Mario! Cercheremo di condividere notizie, con l'auspicio di un inverno per noi spettacolareSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#3
Comunque ragazzi, magari avere un inverno come lo scorso, a me andrebbe benissimo!!Abbiamo accumulato oltre il metro e mezzo di neveSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#4
Un VP disturbato adesso, sarebbe stato deleterio per l'inverno. Invece ben venga un VP molto forte in questo momento... Meglio ora che in inverno...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#5
Mario, post: 1662 Ha scritto:Un VP disturbato adesso, sarebbe stato deleterio per l'inverno. Invece ben venga un VP molto forte in questo momento... Meglio ora che in inverno...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno. Che il VP si invortichi e raffreddi per bene adesso, così come si formi un bell'hp termico nelle lande siberiane e si riassorba quel blob negativo delle SSTA nell'Atlantico (vera e propria calamita per LP e calamità per un'elevazione dell'azzorriano). Tutto questo adesso non solo non è una iattura per l'inverno prossimo venturo, ma anzi credo sia di ottimo auspicio. Fossimo a gennaio sarebbe una mezza tragedia per noi freddofili, ma grazie al cielo siamo ai primi di novembre [emoji1]
Il freddo precoce non serve. Ricordate due anni fa? Nevicò a fine novembre e poi il nulla assoluto per tutto l'inverno. Quindi godiamoci le belle giornate ed aspettiamo fine mese serenamente per iniziare a parlare seriamente di inverno [emoji4] [emoji6]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#6
Concordo pienamente su tutto [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#7
Target per la prima neve a Campobasso tra fine novembre e inizi dicembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#8
Forse ci sarà da pazientare ma x il versante adriatico ci spero..[emoji108]

... che ci porti fortuna[emoji6]

[Immagine: 28008be0ff5796a5fb23f6578bdff850.jpg]

Un grosso saluto ragazzi[emoji112] [emoji112]

...from tapatalk
Condividi Cita messaggio
#9
Rob 85, post: 1695 Ha scritto:Forse ci sarà da pazientare ma x il versante adriatico ci spero..[emoji108]

... che ci porti fortuna[emoji6]

[Immagine: 28008be0ff5796a5fb23f6578bdff850.jpg]

Un grosso saluto ragazzi[emoji112] [emoji112]

...from tapatalk

Bello! Che sia di ottimo auspicio il pupazzo di neve!Smile Certamente il nostro versante adriatico non resterà a guardare!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#10
Primi segnali positiviCool

[ATTACH]290.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)