Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tesseramento 2016
#41
Francesco, post: 5157 Ha scritto:Grazie a voi! Mercoledì potrò inviarti il modulo

Tranquillo, fai con comodo.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#42
Mikele, post: 5156 Ha scritto:Quindi li scannerizzo?

Inviato dal mio LG-D802

Si, sarebbe meglio, ma anche una foto, un dipinto...come ti riesce più comodo! Big Grin
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#43
OffRoad, post: 5159 Ha scritto:Si, sarebbe meglio, ma anche una foto, un dipinto...come ti riesce più comodo! Big Grin
Ok[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#44
OffRoad, post: 5159 Ha scritto:Si, sarebbe meglio, ma anche una foto, un dipinto...come ti riesce più comodo! Big Grin
Mi farebbe molto piacere ricevere il calendario e la tessera di socio,il motivo è più che altro è per il senso di condivisione che veicola.[emoji3]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#45
Mikele, post: 5950 Ha scritto:Mi farebbe molto piacere ricevere il calendario e la tessera di socio,il motivo è più che altro è per il senso di condivisione che veicola.[emoji3]

Inviato dal mio LG-D802
Buonasera Michele. Proprio in questi giorni stiamo spedendo tutto, credo che fine settimana possa già arrivare. Mario qualche tempo fa aveva anche provato a contattarti telefonicamente. Comunque pochi giorno e arriva tutto a casa.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#46
A dire il vero anche io sono in attesa del tutto, ci saranno a breve gli ultimi invii? ☺
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#47
Appena finito di spedire il tutto e colgo l'occasione nel ringraziarvi ancora una volta per il vostro contributo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#48
Mario, post: 5953 Ha scritto:Appena finito di spedire il tutto e colgo l'occasione nel ringraziarvi ancora una volta per il vostro contributo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a voi dello Staff per tutto il lavoro che fate per mettere a disposizione questa comunità.[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#49
Mikele, post: 5955 Ha scritto:Grazie a voi dello Staff per tutto il lavoro che fate per mettere a disposizione questa comunità.[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802
Grazie mille per tutto, commento compreso! Smile
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#50
OffRoad, post: 5956 Ha scritto:Grazie mille per tutto, commento compreso! Smile
Trovato il materiale nella cassetta della posta,consegna via air-mail credo..[emoji3]
Calendario bellissimo con foto da ammirare ma lo farò con più calma oggi pomeriggio.Devo trovargli un posto privilegiato dentro casa.Che la passione per la meteo non abbia mai fine!
Grazie.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)