Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2019-2020
#51
(12-21-2019, 07:00 PM)Mikele Ha scritto: Primo mese di inverno andato,si segue possibili evoluzione positiva per fine-inizio anno tutta da definire e inquadrare con esattezza.Aspettando Godot....prima o poi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Potrebbe esserci ancora qualche miglioramento per le precipitazioni per il 28-29.Per le termiche ci siamo per le nostre quote,gli spaghi confermano.Mi accontenterei anche di qualche breve rovescio....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#52
Ovest shift
Auguri a tutti
Big Grin Wink
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#53
Buone feste a tutti!
Buono Reading, più a ovest e ritocco verso il basso dei gtp. Terniche non estreme ma buone. Peccato la velocità della passata. Attendendo Gianfranco
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
#54
(12-25-2019, 07:03 PM)jiivan Ha scritto: Buone feste a tutti!
Buono Reading, più a ovest e ritocco verso il basso dei gtp. Terniche non estreme ma buone. Peccato la velocità della passata. Attendendo Gianfranco
Io ci credo Rolleyes
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
#55
Piccolini ovest shirt che possono aiutarci
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
#56
SI, piccoli e costanti ovest shift ad ogni run. Il che produce uno spostamento ad occidente anche dell'HP e di conseguenza minor ingerenza e correnti da est che trovano meno opposizione. Ormai la dinamica di sabato pare inquadrata, il prosieguo si fa più interessante perché pare resteremmo sotto refoli orientali costanti: pare aprirsi quella porta. Per gennaio mi attendo cose importanti, ma soprattutto febbraio. Vedremo.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#57
Dopo questa breve passata adesso occhi puntati sui giorni dell'epifania..vediamo come evolve la situazione
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#58
(12-29-2019, 10:04 AM)Graziano Ha scritto: Dopo questa breve passata adesso occhi puntati sui giorni dell'epifania..vediamo come evolve la situazione

Vero, occhio all'Epifania, la situazione pare essere interessante. Situazione analoga a quella di questi giorni ma pare essere più strutturata e ficcante. E' presto per le conclusioni ma ci sono buone possibilità. Monitoriamo.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#59
Spaghi non sono male ma c'è bisogno di qualche giorno in più per capire, situazione ancora al limite tra il tutto e il niente.


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#60
Gfs 12z rincara dose per il 5. Ci avrà visto giusto prima degli altri anche stavolta l'americano. Staremo a vedere.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)