Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2019-2020
(01-05-2020, 12:16 PM)Gianfranco Ha scritto: Buongiorno e buona domenica.

Ritengo che entro questa settimana debba vedersi qualcosa di concreto. Davvero. Altrimenti possiamo chiudere anche Gennaio.

Scusami Gianfranco, ma fai questa affermazione perché c'è qualcosa di positivo? Perciò ti aspetti il cambiamento? 
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Per altro, ad ogni aggiornamento la mjo sembra sempre più lontana dal cerchio.

[Immagine: 063a4227989a7f78b6d02c0def7ff8e9.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Stante le emissioni che si stanno susseguendo staremo tranquilli almeno fino al 18 prossimo, a seguire vedremo.Temperatura appena al di sopra della media del periodo.Credo che molti di noi stiano scrutando le carte per vedere un cambiamento,se avete spunti postateli così si rende un po' più vivo il forum.Ciao.....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-10-2020, 08:08 PM)Mikele Ha scritto: Stante le emissioni che si stanno susseguendo staremo tranquilli almeno fino al 18 prossimo, a seguire vedremo.Temperatura appena al di sopra della media del periodo.Credo che molti di noi stiano scrutando le carte per vedere un cambiamento,se avete spunti postateli così si rende un po' più vivo il forum.Ciao.....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ad ora le poche carte che profumano di cambiamento sono poche, e sono buone per il Nord. 
Ad esempio reading stasera sforna un run sublime per il Nord, seppur parliamo di carte lontanissime, ma quello che voglio dire, purtroppo per noi che non si intravede nulla di buono per le nostre lande. 
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Si "stringe" il cerchio.
Ultimo punto di svolta possibile: se prendiamo questo avremo finalmente l'inverno, altrimenti saluti e baci.


Allegati Anteprime
   

.gif   ecmwfzm_uv2_f240.gif (Dimensione: 49.98 KB / Download: 147)
Condividi Cita messaggio
Oggi vedo miglioramenti,non penso ci sia rischio Spagna/NW per un avvezione in terza decade.
Siberiano in forte ripresa con cedimento Canadese, dinamica che può farsi davvero interessante soprattutto per il comparto adriatico,bastano pochi tasselli. C'è tempo,buon weekend Big Grin
Condividi Cita messaggio
Molto interessante oggi Reading nel long vediamo... Ci aspetta ancora un altra settimana piatta
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Confermato il freddo dal 20 in poi...


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
(01-12-2020, 02:15 PM)Marcellosbig Ha scritto: Confermato il freddo dal 20 in poi...


Speriamo dai [emoji1695] non è possibile che l’Italia sia così sfigata cioè sta nevicato addirittura in Egitto eddai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 4193897d50072d69a2e0b8d6412c2ba2.jpg]
Anche Febbraio sarà così [emoji18][emoji3525]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)