Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
#41
(01-08-2021, 01:45 PM)Marco Colatruglio Ha scritto: Radar buono per qualche sorpresa interna da omotermia.
Qui 3 gradi
Occhio anche oggi,prima del richiamo mite
Condividi Cita messaggio
#42
Periferia di Campobasso imbiancata

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#43
Nevica a fiocco grande a CB.. Spettacolo inizia anche ad attaccare
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#44
Verso le 12,00 zona industriale di Campobasso.[Immagine: 6581e5767cef74f289278de2a3768adc.jpg]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#45
4° e pioviggine, quota neve molto molto alta da noi, si vede qualcosina sui 1000 metri. Speriamo nel prossimo fine settimana [emoji120]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#46
GFS 12 sforna un run che i cardiopatici non dovrebbero vedere. Vietati paragoni col passato che portano sfiga  Big Grin Ovviamente bisogna fermarsi intorno alle 192 ore (ed è già lontano), oltre non ha senso andare.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#47
Di sogno in sogno si rischia di arrivare al 15 di Gennaio con un centimetro di accumulo totale dall'inizio dell' inverno.Calma con le eccitazioni.Ormai dopo anni di consultazioni si dovrebbe aver capito che sul long si ragiona su ipotesi labili,molto.Sono felice del centimetro!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#48
Ciao ragazzi bentrovati.
Speriamo che domani il richiamo caldo faccia meno danni possibili sul bellissimo manto nevoso accumulato sul Matese, si rischia infatti qualche ora di pioggia a tutte le quote. Poi finalmente ci giocheremo qualche possibilità di vedere neve a quote basse. Molto marcate le differenze tra reading e gsf a 96h, con azione più ficcante dell'anticiclone in Atlantico secondo gli inglesi.


Allegati Anteprime
       
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#49
Buongiorno reading che shift ad est per il 13/14 peccato.. 
Buono per il 16/17 vedremo a sto punto.. Modelli troppo ballerini anche se finalmente si vede l'apertura da Est
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#50
Per il prossimo weekend ormai tutti i GM vedono l'entrata del vero freddo su di noi se non becchiamo nulla nemmeno stavolta vuol dire che quest'inverno nn sa da fare.. Sicuramente qualcosa cambierà ma ormai l'impianto che si vede è importantissimo. 
Cmq sto forum lo vedo spento ma dove siete finiti??
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)