Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
#71
Bella imbiancata sulla statale 87 nel tratto di Campolieto
Aggiornamenti molto brutti da parte dei modelli

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#72
Sì, aggiornamenti pessimi. Il weekend sarà caratterizzato da una strisciata veloce con minimi in scorrimento sul Tirreno ed il grosso del freddo e delle prp sui Balcani. Pare proprio che questo inverno spettacolare ovunque voglia prenderci in giro: prima tutto in Spagna e poi tutto sui Balcani, noi nel mezzo a prendere le briciole. Nemmeno il long stavolta fa bene sperare (anche se dopo le 144 ore i modelli sono in chiara difficoltà). Quindi non possiamo far altro che attendere e sperare dalla terza decade in poi.
Vari outlook segnalavano appunto quello come il periodo più proficuo per il centrosud Italia. Vedremo.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#73
Per il freddo ci siamo per le precipitazioni attenderei ancora un po' prima di appurare che saranno scarse.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#74
Si, ho voluto sperare fino alla fine, ci ho creduto ed ero ottimista! Ma con gli ultimi aggiornamenti del modellame siamo fuori...Poco freddo...BEFFA COLOSSALE!!!
Condividi Cita messaggio
#75
scusate...e sperare un West shift seppur parziale fino alla fine? proprio impossibile? almeno a sabato mancano ancora 4 giorni...come tante volte é capitato che due giorni prima é saltato tutto non potrebbe capitare il contrario visto un vortice piuttosto debole e un anticiclone non proprio in forma quest'anno...non so ma un 25% di possibilità che qualcosa si aggiusti mi sentirei di darlo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#76
E si naikos 28, si sta aggiustando qualcosina, Ukmo ci rimette in gioco e GFS parallelo è buono; GEM poi è fantastico...vediamo, la prognosi non è ancora sciolta!
Condividi Cita messaggio
#77
Ancora tutto in gioco, nulla di definitivo su minimi e quantitativi delle precipitazione e siamo solo a 60 ore dall' inizio dell' afflusso freddo, l' unica cosa che non mancherebbe.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#78
Reading purtroppo non migliora per noi.. Cmq modelli in netta difficoltà con ancora differenze a meno di 96 ore.. Per noi meglio gem, ukmo e parallelo.. Vediamo domani che succede.
Cmq ci sarà effetto ase? E lo stau? Da cosa dipendono chiedo ad esperti
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#79
Beh, Reading non è il Padreterno...Speriamo prenda una cantonata! Gli altri modelli mica li elaborano alla bocciofila!
Condividi Cita messaggio
#80
Modelli ancora incerti a meno di 72h
Ovest shift da parte di un po' tutti i modelli nel run 00. Bene Ukmo e Gem

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)