Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
non solo le nevicate da 1,5 mt sono degne di nota. a mio avviso anche piccole nevicate ci tengono in fondo compagnia. detto questo immagino anche a Isernia stia nevicando

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Tra un paio d'ore dovrebbe peggiorare sul lato orientale, prepariamoci ad una nottata e mattinata di domani interessante, ultimi aggiornamenti anche migliorati
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Sono più che convinto che la costa prenderà acqua e basta, temperature troppo alte... Discorso diverso per l'entroterra, dove sebbene le precipitazioni saranno nevose solo oltre i 300/400 metri, alcune vallate, stante la sedimentazione del freddo dovuta alla scarsa o nulla ventilazione, vedranno neve a tutte le quote. A parte ciò, ultime uscite nel long di GFS da SOGNO!!! Se si avverassero quelle carte, ci ripagherebbero degli ultimi inverni cesso... Ma siccome cambieranno (in peggio) un milione di volte, vi do il classico consiglio: STAMPATE LE CARTE, per sognare nei momenti di sconforto e, come sempre: Vasellina sul comodino!!! Buona serata!
Condividi Cita messaggio
Adriatico che inizia a lavorare, primi nuclei in entrata, T in calo, attualmente a San salvo 3 gradi con acqua neve
San Salvo
Condividi Cita messaggio
nevischio
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
da barzelletta: con l'aumento dell'intensità precipitativa da nevischio a pioggia in un attimo
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Spolverata nella notte con accumulo sopra i 400 metri quota circa a Colletorto

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Fossalto S.Agnese discreto accumulo (5-7 cm)in nottata. -1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Come da previsioni, neve in nottata oltre i 400 metri e localmente, più in basso, nelle zone interne. GFS questa mattina ha ritrattato tutto per il fine mese, facendo scivolare (ancora una volta) tutto in Grecia e Turchia, mentre per il 25 gennaio ci ripropone la classica "articata", buona per le montagne...Gli altri modelli ancora non li guardo...Tanto (tutti) cambieranno ancora centinaia di volte...
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)