Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2021
Deboli nevicate in atto questa mattina nelle zone del Molise centrale e alto Molise..
Nel pomeriggio sera vedendo le previsioni probabile neve moderata nel campobassano
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Qualcuno ha fatto misurazioni a Campobasso? Dovremmo essere sui 20/25 cm caduti e ci attende ancora un bel pomeriggio-sera

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nevica sui monti verso il Matese, fiocchi svolazzanti in città portati dal vento..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
A Campobasso accumulo tra i 20 e i25 cm, dipende dalle zone e dall'esposizione. Nel pomeriggio attese ancora precipitazioni: l'accumulo totale potrebbe arrivare a 30 cm. Più di quanto mi aspettassi sinceramente, bene così. Molto bene anche alcune zone sul Fortore come Santa Croce.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Fossalto sui 700 metri sui 25/30 cm con accumuli fatti dal vento che vanno ben oltre

[Immagine: c80a1521fd475d1006c6f8e94aa134c9.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Coste di Oratino CB..circa 30 cm in un punto con leggero accumulo grazie al vento.. a terra 15 cm di media [Immagine: 2fb68c812952f90d71e12dcfbba8c0cb.jpg]

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Finalmente un rovescio di neve!!!! Anche se durerà poco che bello vederla scendere così!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

(02-14-2021, 02:49 PM)Venafrano Ha scritto: Finalmente un rovescio di neve!!!! Anche se durerà poco che bello vederla scendere così!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
6 minuti cronometrati[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Come dissi a inizio evento, le valutazioni vanno fatte dopo e non prima...Bene, qualcuno ha detto che questo episodio invernale sarebbe stato una mezza ciofeca, non sono d'accordo! Ora, a fine evento posso ribadire con fermezza che non sono d'accordo! Non è giusto parlare di mezza ciofeca, non è vero! Questo episodio non è stato una mezza ciofeca, è stata una ciofeca intera!!! Big Grin
Condividi Cita messaggio
A Rotello circa 15/20 cm nei punti dove la neve ha accumulato dalla mattina,
peccato che l'aria fredda sia arrivata solo nel pomeriggio, cmq finalmente un pò di neve l'abbiamo vista anche da queste parti.
Condividi Cita messaggio
Video 
Un simpatico TimeLapse di questa breve nevicata!!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)