Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
#41
Primi fiocchi tra la pioggia a Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#42
2,5 gradi al momento.. in attesa dell’entrata del fronte freddo più tardi.. rientriamo in gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#43
Il venafrano credo poche possibilità....spero in un'imbiancata almeno,ma è difficile
Condividi Cita messaggio
#44
Io invece sto a Montenero di bisaccia, ma non chiedo neanche perché le articate non fanno Ahimè per noi...è una configurazione barica che difficilmente ci coinvolge... Ci mancano i metri anche se la voglia di crescere e puntare in alto ha sempre fatto parte del mio di DNA[emoji38][emoji38]

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#45
(01-09-2022, 03:04 PM)naikos28 Ha scritto: Io invece sto a Montenero di bisaccia, ma non chiedo neanche perché le articate non fanno Ahimè per noi...è una configurazione barica che difficilmente ci coinvolge... Ci mancano i metri anche se la voglia di crescere e puntare in alto ha sempre fatto parte del mio di DNA[emoji38][emoji38]

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Sotto i 400 mt. sarà solo ACQUA, non ci sono altre possibilità...
Condividi Cita messaggio
#46
L'aria di estrazione artico-marittima è così....notevole differenza di accumulo anche tra poche centinaia di metri di dislivello altimetrico....il freddo ha bisogno di precipitazioni intense per propagarsi al suolo. Perciò oltre ad alto e altissimo Molise,sarà favorito il Molise centrale con accumuli notevoli nel campobassano sino a 400/450 metri di quota.
Condividi Cita messaggio
#47
(01-09-2022, 04:11 PM)Alex1969 Ha scritto: Sotto i 400 mt. sarà solo ACQUA, non ci sono altre possibilità...

un imprecisato anno degli anni 90 ricordo che montenero piazza, 273 mt pioveva pioveva pioveva...mafalda mt 450 nevicava nevicava nevicava...in genere ci passiamo un grado di differenza e quel grado significo un accumulo pari a 35/40 cm contro lo 0 qui da noi...è così, non c'è nulla da fare. poi se proprio ho voglia di vedere la neve posso sempre andare a farmi un giro a tavenna  Big Grin Big Grin Big Grin
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#48
Ci siamo: pioggia che lascia spazio alla neve a Campobasso. Quota neve in diminuzione.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#49
Neve inziata su CB! Finalmente!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#50
Nevica a Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)