Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
#71
Nevischio in Zona Industriale di Campobasso

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#72
Breve nevischio verso le 5 con un leggerissimo strato bianco su prato e strada. Tutto andato via velocemente appena smesso [emoji25]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#73
Photo 
PERDONATEMI CHIEDO AGLI ESPERTI...SBAGLIO O LA CARTA PER IL 19 GENNAIO GFS E' UNA SIGNORA CARTA?


Allegati Anteprime
   
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#74
(01-12-2022, 09:10 AM)naikos28 Ha scritto: PERDONATEMI CHIEDO AGLI ESPERTI...SBAGLIO O LA CARTA PER IL 19 GENNAIO GFS E' UNA SIGNORA CARTA?

E' durata poco
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#75
Prima di domenica/lunedì è inutile parlarne, cambieranno altre 200 volte purtroppo. Potenzialmente sarebbe un bell’evento, speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#76
Ragazzi questo HP è lo scotto da pagare per una terza decade di gennaio che si fa interessantissima. Modelli che paiono concordi per seri interessamenti da est e stavolta è proprio l'inglese a guidare la tendenza, al contrario di quanto fatto finora. A partire dal 22 il gelo interesserà la penisola: bisogna vedere quanto intensamente e quanto a lungo ma credo sia difficile non vedere nulla, molto difficile. Quindi occhio alle emissioni di questi giorni.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#77
Shirakawa Village...giappone    

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#78
Ciao a tutti
Vi sono delle minime discrepanze a livello emisferico tra i gm per quanto riguarda l'avvezione fredda del weekend prossimo che si amplificano però per noi del centro-sud italico
gfs ci vedrebbe ben coinvolti (e questa volta nevicherebbe anche in piano vista l'estrazione dell'aria e le temperature in quota), poiché vi sarebbe il taglio al pendolo artico che farebbe andare in semi retrogressione un nucleo freddo proprio su di noi
negli altri gm ciò non accade, e mancando il taglio le vorticità risulterebbero più accorpate e meno propense a investirci
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#79
L'aggiornamento mattutino di oggi di GFS è, a dir poco, MAGNIFICO!!! Dalle 114 ore fino alle 384 ore lo firmerei con il sangue! Salvate le carte, perché temo spariscano...
Condividi Cita messaggio
#80
Ad ogni modo la media di ecmwf è più a ovest, buon per noi
che gfs abbia avuto una buona intuizione? al momento credo di no, però mai dire mai

per finire a livello emisferico si sta formando un SH veramente eccellente, se tutto andrà come deve andare non è così peregrina una forte avvezione di aria artica-continentale tra fine mese e febbraio
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)