Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2016: l' inverno non demorde (?)
Vim, post: 5476 Ha scritto:Sei andato per il diavolo?Smile
Yess
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5477 Ha scritto:Yess

Bello; ci sono stato l'anno scorso (o quello prima, non ricordo). A te é piaciuto?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Non mi sembravano bruttissime gfs12 e ukmo, ma troppo occidentali...(che poi, buone per i rilievi, visto il tipo d'aria marittima..)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 5478 Ha scritto:Bello; ci sono stato l'anno scorso (o quello prima, non ricordo). A te é piaciuto?
Non male ma deve essere organizzato molto meglio! Sono stato fortunato perché mentre passeggiavo mi hanno invitato in una trascende dove si stava preparando un diavolo...bello...e poi giù di vino e pizza con i cicoli
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Segnalo vento molto forte salendo a Pietracatella. Sempre 12°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ps: anche qualche goccia di pioggia portata dal vento
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vento anche da me....

T [COLOR="#FF0000"]9,5[/COLOR] °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Assolutamente pazzesco il vento! Lungo i tornanti la macchina dondolava. Ho parcheggiato con lo sportello controvento ed ho avuto difficoltà ad aprirlo! Mai provato, da paura! A macchina ferme sembra ci sia il terremoto!!! In paese già qualche ramo rotto e cassonetti rovesciati!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 5480 Ha scritto:Non male ma deve essere organizzato molto meglio! Sono stato fortunato perché mentre passeggiavo mi hanno invitato in una trascende dove si stava preparando un diavolo...bello...e poi giù di vino e pizza con i cicoli

Si, bello anche secondo me. Ci sono stato perché la ragazza di un mio collega é di Tufara, e allora ci hanno portato li credo l'anno scorso. Poi, ah, ma quant'è buona la pizza coi cicoli...!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Anche Reading vede lo sprofondare della depressione su Spagna-Francia e di li, nord Africa...; vabbè, anche questa piccola occasione per i monti credo salterà.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)