Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprile 2016: finalmente primavera?
#31
Gianfranco, a questo punto, a chi daresti più credito, agli inglesi o a gfs? No, perché quest'ultimo poi nello 06 é spietato...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#32
Se ricordo bene il 7 aprile scorso si respiravano a Cb 10 cm di bella neve[emoji300]

[Immagine: f0e4c081785a735c0c8c41a4aad13049.jpg]

Un saluto a tutti[emoji112]
Condividi Cita messaggio
#33
Vim, post: 6120 Ha scritto:Gianfranco, a questo punto, a chi daresti più credito, agli inglesi o a gfs? No, perché quest'ultimo poi nello 06 é spietato...

Credo che la verita' stia nel mezzo. Gfs smorzera', almeno mi auguro, l'apice termico
Condividi Cita messaggio
#34
Gianfranco, post: 6122 Ha scritto:Credo che la verita' stia nel mezzo. Gfs smorzera', almeno mi auguro, l'apice termico

Speriamo davvero; se proprio Africa deve essere, a questo punto meglio Reading. Personalmente, proprio da un punto di vista fisico, non riuscirei a reggere già ondate di caldo da aprile...specie considerando un'estate che abbiamo avanti e che potrebbe davvero rivelarsi "hot"...mamma mia...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#35
Ah, Gianfranco, a proposito, vorrei farti una domanda, perché non ricordo bene. Oltre alle tue previsioni per l'inverno che fai a novembre, farai anche un Outlook per la stagione estiva? Io ne sto abbozzando uno mio (é in fase di completamento), arriverò sino a giugno incluso e poi farò luglio-agosto-settembre. Non ricordo se in genere fai anche una proiezione estiva, ecco perché ti chiedevo; magari sarebbe molto interessante un confronto.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#36
Vim, post: 6124 Ha scritto:Ah, Gianfranco, a proposito, vorrei farti una domanda, perché non ricordo bene. Oltre alle tue previsioni per l'inverno che fai a novembre, farai anche un Outlook per la stagione estiva? Io ne sto abbozzando uno mio (é in fase di completamento), arriverò sino a giugno incluso e poi farò luglio-agosto-settembre. Non ricordo se in genere fai anche una proiezione estiva, ecco perché ti chiedevo; magari sarebbe molto interessante un confronto.
Magari un confronto dal vivo alla cena del 15!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#37
Comunque appena rientrato da Pescara. Foschia sabbiosa, il mare non si distingueva dal cielo. Idem a Termoli, ma in ogni caso foschia arrivata su tutta la regione
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#38
Mi aspettavo che piovesse sabbia, ma sulla macchina ho trovato una spiaggia stamattina
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#39
Ahahahah, bella Zazzasnow...
Stamattina nebbia a banchi a Trivento ed in generale nella zona Trignina...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#40
Vim, post: 6124 Ha scritto:Ah, Gianfranco, a proposito, vorrei farti una domanda, perché non ricordo bene. Oltre alle tue previsioni per l'inverno che fai a novembre, farai anche un Outlook per la stagione estiva? Io ne sto abbozzando uno mio (é in fase di completamento), arriverò sino a giugno incluso e poi farò luglio-agosto-settembre. Non ricordo se in genere fai anche una proiezione estiva, ecco perché ti chiedevo; magari sarebbe molto interessante un confronto.

Vim allora ti aspettiamo alla cena di venerdì 15 Aprile così avremo l'onore di conoscerti?:o
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)