Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 2.88 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova stazione in arrivo a..
#1
Campodipietra 510 msl nei pressi di Campobasso.


A norma Omm stazione Davis ovviamente .

[Immagine: 543b102cce190b55adcf0a50d4e7c734.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#2
Molto molto bene! Una bella webcam ci vorrebbe in un paese che ho visitato domenica scorsa (non c'ero mai stato) e che mi ha colpito notevolmente (in positivo!). Si tratta di San Polo Matese: panorama mozzafiato e tranquillità superlativa!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#3
Che dire. In qualche ora abbiamo montato la stazione e la webcam. Per questioni prioritarie e di scelte sarà visibile prima la stazione nel consueto menù dalle stazioni della prov di Campobasso.

Poi verrà data visibilità alla webcam di Campobasso nuova bei pressi dell'albergo rinascimento.

Giugno e luglio saranno pieni di sorprese. Tanto lavoro ma tantissima soddisfazione.

Grazie a tutti.

Qualche scatto di oggi

[Immagine: f35c8a62642ed88ed3bc94bde332e27e.jpg][Immagine: 28303bdf888df0f9d00b7396fb0707d1.jpg]
[Immagine: 60b6d21d748267e483c541f401204a5f.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#4
Gianfranco, scusami, ma la nuova webcam di Campobasso (dall'hotel rinascimento) è già sul sito? O non riesco a vederla io?
Thank you!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#5
No ancora non online. Presumibilmente tra martedì e mercoledì sarà online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#6
Gianfranco, post: 6382 Ha scritto:No ancora non online. Presumibilmente tra martedì e mercoledì sarà online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, ecco; perfetto allora! Attendiamo:-)
Gianfranco, devo chiederti un consiglio, visto che, da come leggo, sei un abitué di quelle zone.
Settimana prossima devo recarmi a Potenza (città in cui non sono mai stato). Mi conviene passare per Foggia (da li mi pare ci sia una superstrada che collega la Capitanata al capoluogo lucano), o c'è anche un altro percorso? Eventualmente, da Foggia è comoda la strada? Con un'oretta si arriva a Pz?
Grazie mille in anticipo:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#7
Foggia - candela-Melfi- potenza però se trovi traffico e' la fine. Altrimenti se vuoi allungare un poco ma essere sicuro della tempistica (2h.35/40) puoi fare l'autostrada e la prendi da benevento o Avellino. Io solitamente faccio la prima dipende da come sono messo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#8
Grazie Gianfranco:-) Allora opto per l'autostrada da Benevento, meglio prevenire che curare!:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#9
Ci siamooooooooooooooo

http://www.meteoinmolise.com/stazione-me...a-510-msl/
Condividi Cita messaggio
#10
Si comincia
[Immagine: 2d865259787ba39906dd3960a28577c2.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)