Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luglio 2016
#51
Però quello non mi sembra proprio hp africano...al più ibrido, dunque accontentatevi!:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#52
Un saluto dal museo di scienza e tecnica di monaco di baviera [Immagine: bdef16af58e42f773c1b29cc13e2fb4c.jpg]

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
#53
[quote="gimmo27, post: 6587"]Un saluto dal museo di scienza e tecnica di monaco di baviera [Immagine: bdef16af58e42f773c1b29cc13e2fb4c.jpg]

Ma stai facendo un tour per la Deutschland?:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#54
Vim, post: 6588 Ha scritto:[quote="gimmo27, post: 6587"]Un saluto dal museo di scienza e tecnica di monaco di baviera [Immagine: bdef16af58e42f773c1b29cc13e2fb4c.jpg]

Ma stai facendo un tour per la Deutschland?:-)
Ciao vim. Comunque ho fatto l'interrail. Innsbruck vienna praga berlino amsterdam (compreso katwijk) e monaco. Ora sto tornando a casa.

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
#55
Occhio che qualche temporale isolato ma anche intenso potrebbe scapparci..

[ATTACH]914.vB[/ATTACH]

Mentre per domani i temporali sembrano piu' estesi ma sul molise centro-occidentale specie matese ed alto molise

[ATTACH]915.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
#56
Radar acceso localmente sul Molise.
Probabile supercella tra Foggia e Lucera

[ATTACH]916.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#57
gimmo27, post: 6589 Ha scritto:[quote="Vim, post: 6588"]
Ciao vim. Comunque ho fatto l'interrail. Innsbruck vienna praga berlino amsterdam (compreso katwijk) e monaco. Ora sto tornando a casa.

samsung galaxy s4 active

Ciao gimmo:-) Bravo, bel giro; io conosco molto bene il Land tedesco del Nord-Reno-Vestfalia: sono praticamente di casa lì (zona più nord-occidentale al confine con la provincia nederlandese dell'Overjssel: città di Enschede, in particolare). Belle zone comunque!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#58
Vim, post: 6592 Ha scritto:[quote="gimmo27, post: 6589"]

Ciao gimmo:-) Bravo, bel giro; io conosco molto bene il Land tedesco del Nord-Reno-Vestfalia: sono praticamente di casa lì (zona più nord-occidentale al confine con la provincia nederlandese dell'Overjssel: città di Enschede, in particolare). Belle zone comunque!
Grazie mille. Zone bellissime si

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
#59
Altra giornatona calda oggi....
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#60
Occhio al molise occidentale. In particolare non sono da escludere grandinate in prov di Isernia e Matese occidentale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)