Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agosto 2016
Paolo91, post: 7041 Ha scritto:[quote="Vim, post: 7037"]

L'anno scorso il 27 Agosto, di mattina presto, verso le 7, c'era la nebbia; unica volta nella vita che l'ho vista in questo mese a Campobasso...

Oggi serata ventosa e fredda

T [COLOR="#0000FF"]13,5[/COLOR] °C

Guarda, già la nebbia è uno dei fenomeni che più amo (subito dopo, nell'ordine, la neve e la pioggia), ma poi, vederla d'estate, è qualcosa di incredibile...
In uno degli ultimi peggioramenti del luglio scorso (non ricordo che giorno esattamente), in pieno pomeriggio, attorno alle 15, improvvisamente è scesa una nebbia...che magia...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7042 Ha scritto:[quote="Paolo91, post: 7041"]

Guarda, già la nebbia è uno dei fenomeni che più amo (subito dopo, nell'ordine, la neve e la pioggia), ma poi, vederla d'estate, è qualcosa di incredibile...
In uno degli ultimi peggioramenti del luglio scorso (non ricordo che giorno esattamente), in pieno pomeriggio, attorno alle 15, improvvisamente è scesa una nebbia...che magia...

Ma tu dove abiti esattamente a CB?

Prima decade di Agosto:

TMax media: [COLOR="#FF0000"]26,9 [/COLOR]°C
Tmin media: [COLOR="#0000FF"]16,4[/COLOR] °C

Pioggia mensile: 25,1 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 7045 Ha scritto:[quote="Vim, post: 7042"]

Ma tu dove abiti esattamente a CB?

Prima decade di Agosto:

TMax media: [COLOR="#FF0000"]26,9 [/COLOR]°C
Tmin media: [COLOR="#0000FF"]16,4[/COLOR] °C

Pioggia mensile: 25,1 mm

Zona centro commerciale del Molise (vicino San Giovannello, per intenderci).
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, ma perché volete farmi del male con quell' "amarcord" sull'inverno 2012 in home??
E dai, su!!:-)
P.s. Speriamo che nella prossima stagione fredda ne vedremo di eventi nevosi; magari sotto le festività natalizie, chissà...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Comunque, da oggi e per una settimana, anch'io sono sulla costa (San Salvo paese). Devo dire che la giornata è stata piacevole e gradevolissima, con una temperatura massima di 26.5 gradi: insomma, il top.
Altra cosa che mi ha colpito (in positivo, si intende): la vegetazione, in generale, è sorprendentemente verde rispetto al classico giallo secco del trimestre estivo di queste parti (e mi riferisco non solo ai campi intorno, ma anche a giardinetti e parchi non innaffiati). Questo è il segno tangibile di un'estate che volge al termine passata in modo più che clemente (solo nella mitica 2014 il verde era così, e ancor più, rigoglioso). Vedremo se in questa settimana riuscirò a fare un giorno in spiaggia (la voglia non è al massimo devo dire). Un saluto a tutti:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ragazzi buongiorno e buon ferragosto. Altra giornata stupenda, ma quella di ieri, sul monte Mutria, sarà difficile fa battere

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Buon ferragosto. [Immagine: 7762df229d1ac917789dbcf8c67fe65b.jpg][Immagine: 5ca4af524f5ea791f64d48dd03ca1d9f.jpg][Immagine: 33be2b48752262a08908d3c46095dd8e.jpg] foto relative a ieri sera,splendida serata.

samsung galaxy s4 active
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Bella giornata tardo estiva a San Salvo con attuali 27.9 gradi, dopo una massima (credo provvisoria) di 28.6
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Giornata gradevolissima con temperatura ora sui 24 gradi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Giornata stupenda ieri conclusa con un tramonto eccezionale a Termoli! E oggi anche non scherza in quanto a bel tempo...meglio tardi che mai!

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)