Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova webcam a 1450 metri..dove?
#1
Sorpresa Big Grin

20gg e siamo pronti.

Quota 1450 metri, mobotix m25 con scatto ogni 30 secondi Smile
Condividi Cita messaggio
#2
Qualche aggiornamento

Quota 1450 metri sul livello del mare. Questa sara' la nostra prossima #webcam #mobotix in arrivo a meta' ottobre se non prima.
Quota 730 metri sul livello del mare. Questa sara' la nostra prossima #webcam #mobotix in arrivo a fine ottobre-inizio novembre se non prima.
Quota 350 metri sul livello del mare. Questa sara' la nostra prossima #webcam #mobotix in arrivo a fine meta' ottobre se non prima.
Condividi Cita messaggio
#3
Uno come Gianfranco sa mantenere il segreto fino all' ultimo Big Grin
Condividi Cita messaggio
#4
Ciaramet, post: 7482 Ha scritto:Uno come Gianfranco sa mantenere il segreto fino all' ultimo Big Grin

Ma figurati..io e i segreti siamo due cose diverse Big Grin

Ah..da aggiungere probabilmente un'altra webcam mobotix a 10 metri e una davis ancora.

Oberati di lavoro se qualcuno vuole darci una mano o venire con noi a fare qualche installazione siete i benvenuti -))
Condividi Cita messaggio
#5
Prima delle webcam in chiusura addirittura in anticipo. Fine mese primi giorni di ottobre. Siamo a C...........o a 1455 metri sul livello del mare ed installaremo una mobotix m25 con dimensione 1024 e non 800x600 quindi bella grandicella. Aggiornamenti automatici ogni minuto!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#6
Ci siamo, sabato mattina installeremo questa webcam.

La prima di un lunga serie di installazioni (ancora aggiungo..); siamo al 400% in piu' rispetto agli obiettivi del 2016. Abbiamo colmato un gap incredibile ed ora possiamo dire senza alcun timore di smentita di avere il parco installazioni (webcam e stazioni) non solo migliore ma sicuramente piu' funzionale.
Condividi Cita messaggio
#7
Ragazzi, io do la mia disponibilità a dare una mano per l istallazione Wink, ditemi quando
Condividi Cita messaggio
#8
Ciaramet, post: 7514 Ha scritto:Ragazzi, io do la mia disponibilità a dare una mano per l istallazione Wink, ditemi quando

Gia' arruolato Big Grin
Condividi Cita messaggio
#9
Ciaramet, post: 7514 Ha scritto:Ragazzi, io do la mia disponibilità a dare una mano per l istallazione Wink, ditemi quando
Grazie mille per la disponibilità! Big Grin

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#10
OffRoad, post: 7518 Ha scritto:Grazie mille per la disponibilità! Big Grin

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

E' un piacere ! Wink
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)