Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne?
#31
OffRoad, post: 8109, member: 18 Ha scritto:Ecco la mia previsione, l'inverno sarà...tagliente!

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1166]

Paolo Pasquale
Lo scorso anno a me e [USER=13]@Mario[/USER] ci avete fatto comprare penso un 20 kg per vedere se usciva la forchetta o il coltello. Un giorno abbiamo rischiato anche di rimetterci un dito..meglio che non parlo Big Grin
Condividi Cita messaggio
#32
Gianfranco, post: 8112, member: 2 Ha scritto:Lo scorso anno a me e [USER=13]@Mario[/USER] ci avete fatto comprare penso un 20 kg per vedere se usciva la forchetta o il coltello. Un giorno abbiamo rischiato anche di rimetterci un dito..meglio che non parlo Big Grin
Me li hanno appena regalati, non potevo esimermi dal fare la mia previsione! Inverno freddo con pochi episodi nevosi...vediamo se ci prendono sti cachi!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#33
Ciao a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate del mese prossimo venturo, dalle carte stratosferiche e tropo sembra possibile un vp weak e quindi possibili azioni retrograde già a partire da fine Novembre o sbaglio ?
Condividi Cita messaggio
#34
Buran92, post: 8155, member: 196 Ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate del mese prossimo venturo, dalle carte stratosferiche e tropo sembra possibile un vp weak e quindi possibili azioni retrograde già a partire da fine Novembre o sbaglio ?

Ciao e benvenuto! È molto probabile quanto dici... comunque abbiamo pubblicato propio questa mattina anche un articolo in merito al VP e al suo "stato di salute "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#35
Mario, post: 8156, member: 13 Ha scritto:Ciao e benvenuto! È molto probabile quanto dici... comunque abbiamo pubblicato propio questa mattina anche un articolo in merito al VP e al suo "stato di salute "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille per l'informazione Smile
Condividi Cita messaggio
#36
Ma sta minkia..scusate il francesismo


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#37
Tradotto in parole semplici?[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#38
Venti zonali in caduta libera Gian?
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#39
Vp fortemente disturbato, AO e NAO in discesa libera, correnti oceaniche deboli.

Vuoi vedere che l'italia diventa lo scontro tra correnti umide e gelo orientale?

..
Condividi Cita messaggio
#40
Gianfranco, post: 8260, member: 2 Ha scritto:Vp fortemente disturbato, AO e NAO in discesa libera, correnti oceaniche deboli.

Vuoi vedere che l'italia diventa lo scontro tra correnti umide e gelo orientale?

..

Vero: le probabilità di un Dicembre "freschino" pare siano alte. Al tepore che avremo a fine Novembre farà probabilmente da contraltare un Dicembre molto freddo. Vediamo :-)
Più che altro spero si instauri un pattern invernale come quello da te prospettato, sarebbe finalmente un inverno da ricordare...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)