Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne?
Gianfranco, post: 8276, member: 2 Ha scritto:Per altro non è da escludere un pattern invernale già tra fine mese e inizio dicembre. Se il vp mantenesse le sue difficoltà potrebbe sparare tutte le cartucce nei primi due mesi..?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Questo si diceva il 16 novembre e direi che oggi siamo al 29..
Condividi Cita messaggio
Mi preoccupa, in verità, questa situazione.

Ne usciremo? Se si quando?

[Immagine: Rtavn1981.gif]
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 8519, member: 2 Ha scritto:Mi preoccupa, in verità, questa situazione.

Ne usciremo? Se si quando?

[Immagine: Rtavn1981.gif]
Secondo me Dicembre è oramai compromesso, dobbiamo aspettare metà Gennaio per vedere se ci sarà' un MMW.
Condividi Cita messaggio
Buran92, post: 8520, member: 196 Ha scritto:Secondo me Dicembre è oramai compromesso, dobbiamo aspettare metà Gennaio per vedere se ci sarà' un MMW.
E se il travaso non fosse completo il MMW andrebbe solo ulteriormente a complicare le carte in tavola..qualora ci fosse.

Eppure non sobo convinto di queste soluzioni c'è qualcosa che non mi torna.
Condividi Cita messaggio
Dobbiamo sperare che Ukmo abbia ragione , fù lui a fiutare la configurazione di fine Dicembre 2014....
Condividi Cita messaggio
Buran92, post: 8523, member: 196 Ha scritto:Dobbiamo sperare che Ukmo abbia ragione , fù lui a fiutare la configurazione di fine Dicembre 2014....

Propone qualcosa di nuovo?
Sono in vpn aziendale e non riesco più ad entrare su wz.
Thank's for all
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 8524, member: 2 Ha scritto:Propone qualcosa di nuovo?
Sono in vpn aziendale e non riesco più ad entrare su wz.
Thank's for all
Diciamo che vede un getto meno sparato in uscita dal Canada e di conseguenza un accenno di retrogressione alle 144 ore. Già ECMWF di stasera potrà darci qualche spunto in più.
Condividi Cita messaggio
Buran92, post: 8525, member: 196 Ha scritto:Diciamo che vede un getto meno sparato in uscita dal Canada e di conseguenza un accenno di retrogressione alle 144 ore. Già ECMWF di stasera potrà darci qualche spunto in più.

Bene..che poi sarebbe l'uscita più naturale..
Condividi Cita messaggio
Per i deboli di cuore... non guardate ECMWF. Transiberiana in arrivo a 168 ore Smile
Condividi Cita messaggio
Leggendo un po' in giro ho capito di lunga fase di bel tempo...
San Bartolomeo in Galdo BN
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)