Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2016
Valori incredibili, sto solo camicia e maglioncino...e il secondo forse è pure troppo.
Ieri mattina salito in macchina ho acceso il riscaldamento, oggi ad ora di pranzo si soffocava!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Io, comunque, stamattina non ho resistito e, prima di andare a lavoro (con svariato ritardo) ho fatto qualche foto. Giusto una per gradire.
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Bella cavolo!

Vediamo se riesco a caricare la probabile tendenza di novembre con probabile prima spolverata dopo il 25?

[Immagine: Rtavn3841.gif]
Condividi Cita messaggio
La neve di novembre porta male[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Facendo un passo indietro nel tempo.......14 ottobre 2009
Una stupenda, breve e inattesa nevicata colpisce sopra i 550 metri l'area tra colletorto,Bonefro e casacalenda tra le 7 e le 8 del mattino,imbiancando sopra i 600 metri
Nell'area di Campobasso nevicò?[emoji3]
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
No, non credo che in quell'occasione abbia nevicato qui a CB. Ricordo che in quei giorni era freddo si, ma neve non mi pare.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Dalla mattinata fino al calar del sole balconi e finestre aperte per una boccata di calore alla casa,ne sentiva il bisogno[emoji3].


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 7743, member: 8 Ha scritto:Facendo un passo indietro nel tempo.......14 ottobre 2009
Una stupenda, breve e inattesa nevicata colpisce sopra i 550 metri l'area tra colletorto,Bonefro e casacalenda tra le 7 e le 8 del mattino,imbiancando sopra i 600 metri
Nell'area di Campobasso nevicò?[emoji3]

Ste cose bisogna chiederle a [USER=20]@Paolo91[/USER]
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 7746, member: 2 Ha scritto:Ste cose bisogna chiederle a [USER=20]@Paolo91[/USER]

No, non credo nemmeno io che abbia nevicato....ma onestamente non mi ricordo nemmeno che tipo di tempo c'era...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Comunque versione molto bella e "pulita" del forum...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)