Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2016
Paolo91, post: 7747, member: 20 Ha scritto:No, non credo nemmeno io che abbia nevicato....ma onestamente non mi ricordo nemmeno che tipo di tempo c'era...
[USER=58]@yeti01[/USER] che ci dice? Si ricorda?
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 7740, member: 18 Ha scritto:Io, comunque, stamattina non ho resistito e, prima di andare a lavoro (con svariato ritardo) ho fatto qualche foto. Giusto una per gradire.
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1108]

Bellissima
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
No in quella data 14 ottobre 2009 non mi pare abbia nevicato nella zona di Campobasso

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
A Roma si è passati dai 13 gradi di ieri alle 15 ai 26 di oggi alla stessa ora, con un afa assurda
Condividi Cita messaggio
Mi pare non si scherzi neanche qui..

http://www.meteoinmolise.com/meteo-in-te...le-molise/
Condividi Cita messaggio
21.6 Termoli!!!
17.4 Campitello
Condividi Cita messaggio
9 gradi in più rispetto a ieri sera .Prendiamo il lato positivo non si accende il riscaldamento
Condividi Cita messaggio
Ho fatto un po' di ricerche, a Campobasso il 14 ottobre 2009 non risultano nevicate. Temp min 2,5°C, max 8,2°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Meno male che avete confermato quello che dicevo sulla mancanza di neve il 14 ottobre 2009...buon segno sulla mia memoria...e se poi lo dice Paolo, database umano, allora sto apposto:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7757, member: 62 Ha scritto:Meno male che avete confermato quello che dicevo sulla mancanza di neve il 14 ottobre 2009...buon segno sulla mia memoria...e se poi lo dice Paolo, database umano, allora sto appostoSmile

Ahahah, addirittura....in realtà non avevo ancora la "zurla" della meteorologiaBig Grin

I pochi ricordi che ho, relativi al tempo in un dato periodo, sono legati più che altro alle partite di calcio....
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)