Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2016
Ragazzi, piccolo ot, scusatemi. Volevo farvi una domanda/consiglio. Sabato ho programmato una giornatina all'aria aperta a Capracotta con la mia morosa (lei è una costiera: la porterò a visitare il nostro meraviglioso Appennino). Ecco, voi da Campobasso che strada fate di solito? Io avrei due opzioni:
- vado ad Isernia e poi torno (via trignina) indietro verso S.Salvo fino al primo bivio per Capracotta;
- scendo sulla bifernina e giro al bivio di Fossalto. Poi sino a Salcito, per poi scendere sulla trignina e proseguire direzione Isernia (anche qui, esco al primo bivio);
- c'è poi la terza opzione: nessuna delle due strade di cui sopra...magari un terzo percorso...
Insomma, voi quale giro fate? Qual è la strada più comoda ed agevole?
Grazie mille! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 7815, member: 18 Ha scritto:Sisi, era solo per sottolineare che non sarà nulla di che. Comunque adesso 13,9°C ma umidità altissima, che fastidio!

Paolo Pasquale

Ma certo Paolo, ci mancherebbe! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, piccolo ot, scusatemi. Volevo farvi una domanda/consiglio. Sabato ho programmato una giornatina all'aria aperta a Capracotta con la mia morosa (lei è una costiera: la porterò a visitare il nostro meraviglioso Appennino). Ecco, voi da Campobasso che strada fate di solito? Io avrei due opzioni:
- vado ad Isernia e poi torno (via trignina) indietro verso S.Salvo fino al primo bivio per Capracotta;
- scendo sulla bifernina e giro al bivio di Fossalto. Poi sino a Salcito, per poi scendere sulla trignina e proseguire direzione Isernia (anche qui, esco al primo bivio);
- c'è poi la terza opzione: nessuna delle due strade di cui sopra...magari un terzo percorso...
Insomma, voi quale giro fate? Qual è la strada più comoda ed agevole?
Grazie mille! :-)[/QUOTE]
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, scusatemi, ma è partito a doppio il messaggio.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Io non ho parole per cotanta bellezza! Potrei stare tutti i giorni e tutte le notti a guardare e fotografare!
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Giornata che parte nuvolosa. Minima 11,2 a Cb nord, 11,8 adesso.

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Qualche goccia di pioggia. Adesso cielo coperto

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
L'unica consolazione con questo tempo di m.... è che ci sono un sacco di funghi
Condividi Cita messaggio
Giornata nuvolosa con qualche goccia di pioggia ogni tanto qui a Campobasso

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 7818, member: 62 Ha scritto:Ragazzi, piccolo ot, scusatemi. Volevo farvi una domanda/consiglio. Sabato ho programmato una giornatina all'aria aperta a Capracotta con la mia morosa (lei è una costiera: la porterò a visitare il nostro meraviglioso Appennino). Ecco, voi da Campobasso che strada fate di solito? Io avrei due opzioni:
- vado ad Isernia e poi torno (via trignina) indietro verso S.Salvo fino al primo bivio per Capracotta;
- scendo sulla bifernina e giro al bivio di Fossalto. Poi sino a Salcito, per poi scendere sulla trignina e proseguire direzione Isernia (anche qui, esco al primo bivio);
- c'è poi la terza opzione: nessuna delle due strade di cui sopra...magari un terzo percorso...
Insomma, voi quale giro fate? Qual è la strada più comoda ed agevole?
Grazie mille! :-)
[/QUOTE]

La strada più comoda è arrivare ad Isernia, prendere la trignina e alla fine della terza galleria svoltare a destra per Capracotta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)