Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2016
Buongiorno a tutto il forum, bella gelata stamattina
Condividi Cita messaggio
Mattinata fredda, minima di 1,9 °C da me

2,4 °C a Campodipietra e Cb nord
1,2 °C a Cb ovest

Sottozero Campracotta e Campitello Matese
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 8226, member: 17 Ha scritto:Ve lo già chiesto,ma dalla foto scattata da me ci sono due paesi che si intravedono,sono quelle macchioline che sembra nebbia..
Quali paesi sono?Ancora.....la montagna alla estrema[Immagine: f5c4821d1b2c2d98c0360978a5002e17.jpg] sx senza neve è quella di Capracotta?Oppure è ancora più a sx?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Ciao Michele, grazie per le foto! Smile quello che sembrano due paesi è in realtà un solo paese , ovvero Agnone, la collinnetta che lo copre a metà inganna ! LA montagna sulla alla sinistra della maiella innevata, quella con il bosco in cima per intenderci, è monte Campo. Un po' a sinistra della cima di monte Campo scorgerai Capracotta
Saluti Gaetano
Condividi Cita messaggio
Bravo Gaetano confermo quello che dici ottima descrizione della foto

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ciaramet, post: 8229, member: 6 Ha scritto:Ciao Michele, grazie per le foto! Smile quello che sembrano due paesi è in realtà un solo paese , ovvero Agnone, la collinnetta che lo copre a metà inganna ! LA montagna sulla alla sinistra della maiella innevata, quella con il bosco in cima per intenderci, è monte Campo. Un po' a sinistra della cima di monte Campo scorgerai Capracotta
Saluti Gaetano
Grazie!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 8226, member: 17 Ha scritto:Ve lo già chiesto,ma dalla foto scattata da me ci sono due paesi che si intravedono,sono quelle macchioline che sembra nebbia..
Quali paesi sono?Ancora.....la montagna alla estrema[Immagine: f5c4821d1b2c2d98c0360978a5002e17.jpg] sx senza neve è quella di Capracotta?Oppure è ancora più a sx?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Allora, quello sulla sinistra è Agnone; l'altro, a destra, Belmonte del Sannio. Capracotta paese da lì non si vede, si scorge dallo scatto solo la montagna, all'estrema sinistra in alto. :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Che belle foto ragazzi! Io nel frattempo sono in rientro, appena superato Pesaro. Giornata coperta da Rovereto fino a qui

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vi informo che tutte le webcam saranno visibili solo per i soci

Che bella Campitello


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Scherzo Big Grin
Stiamo solo aspettando di apportare delle migliorie prima di ripristinare tutto
Condividi Cita messaggio
Virghe nevose sulla Gallinola e su Monte Mutria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)