Novembre 2016
Finalmente si rivede sui monti..
[Immagine: 6e6cec2eb699531edef6127504b4579c.jpg]
Condividi Cita messaggio
Un anno fa... Capracotta. Ricordate i due giovani di Bojano che rimasero bloccati?

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Intanto a milano ha finalmente smesso di Piovere. temperature quasi primaverili da giorni e zanzare (!) che proliferano
Condividi Cita messaggio
stefano, post: 8394, member: 57 Ha scritto:Un anno fa... Capracotta. Ricordate i due giovani di Bojano che rimasero bloccati?

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Big GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
Scusate la mia ignoranza avete detto ke x lunedì e martedì non sono previste precipitazioni eppure vedendo i lamma sembrerebbe ke qualche precipitazione ci sia...vedo male io qualcosa??
Condividi Cita messaggio
Mic84, post: 8397, member: 16 Ha scritto:Scusate la mia ignoranza avete detto ke x lunedì e martedì non sono previste precipitazioni eppure vedendo i lamma sembrerebbe ke qualche precipitazione ci sia...vedo male io qualcosa??

Dipende sempre cosa si intende per precipitazioni...
Premesso che comunque siamo a 48h quindi non pochissime.
Nulla vieta che in contesti di addensamenti temporaneamente più intensi possa cadere qualche fiocco.
Condividi Cita messaggio
Intanto le ultime emissioni dei modelli sono votate al freddo. Dopo questa breve sfreddata di lunedì e mercoledì, intorno al 4 dicembre si potrebbe cominciare a fare davvero sul serio...vediamo cosa sfornano i centri di calcolo in giornata
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 8399, member: 53 Ha scritto:Intanto le ultime emissioni dei modelli sono votate al freddo. Dopo questa breve sfreddata di lunedì e mercoledì, intorno al 4 dicembre si potrebbe cominciare a fare davvero sul serio...vediamo cosa sfornano i centri di calcolo in giornata

E già, vedremo cosa ne esce fuori. Intanto io, per precauzione, mi prendo una bella dose di pasticche per i "piedi per terra", non si sa mai...sono carte tanto belle quanto lontane. Vedremo comunque:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
In attesa dell inverno...che colori

[Immagine: 8f6a3f21131e46226f628a5e4bdbed7c.jpg]
Condividi Cita messaggio
Bella Termoli Roberto.
Qui invece il tramonto...dalla sede...
oggi, 23:47" />   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)