Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2016
yeti01, post: 8408, member: 58 Ha scritto:Si prospetta una splendida giornata di sole per il momento nebbia nelle valli [IMG][/IMG]
Confermo nebbia fondovalle Biferno e Majella baciata dal sole del primo mattino.[Immagine: b1de6d4725cc09fb8052d414c4e2f735.jpg][Immagine: 472b76054cfc2986e0070b7370524d48.jpg]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Oggi le prospettive sono meno interessanti, oggettivamente, per il medio termine.
Il vp ha reagito bene all'ultimo tentativo di strappo.
Rimango convinto che sia una fase transitoria e che,al secondo attacco alla diligenza, potrebbe mollare.
Condividi Cita messaggio
Vedendo gli ultimi modelli credo che per la prima decade di dicembre non ci sia nulla di interessante.alta pressione e freddo tutto ad est. per quanto riguarda invece martedì 29 novembre qualche sfiocchettata coreografica si potrebbe vedere ma nulla di che. speriamo in qualche sorpresa a metà dicembre..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
speriamo che questo inverno ci dia parecchie soddisfazioni, visto che quest'anno il vp lo vedono debole rispetto agli scorsi anni...forse la nina gia' sta facendo effetto? Big Grin
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Si, ben poche emozioni per l'immediato (anzi, nessuna in realtà). E le montagne sono spoglie praticamente; tuttavia, per me, meglio le carte odierne che le sciroccate iberiche...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Si, ben poche emozioni per l'immediato (anzi, nessuna in realtà). E le montagne sono spoglie praticamente; tuttavia, per me, meglio le carte odierne che le sciroccate iberiche...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Però, credo che l'inverno dal 15/20 dicembre avrà qualcosa da dirci...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Però, credo che l'inverno dal 15/20 dicembre avrà qualcosa da dirci...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Foschia e umidità...

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 8410, member: 2 Ha scritto:Oggi le prospettive sono meno interessanti, oggettivamente, per il medio termine.
Il vp ha reagito bene all'ultimo tentativo di strappo.
Rimango convinto che sia una fase transitoria e che,al secondo attacco alla diligenza, potrebbe mollare.

Non solo: rimango convinto che l'inverno in sé sia estremamente interessante quest'anno. Il gelo vero ad un passo, l'azzorriano pimpante ed alcuni indici favorevoli mi lasciano pensare a belle soddisfazioni più in là. Per ora un pò di freddo tra domani e giovedì e poi una probabile palude barica senza caldo eccessivo.A me sta bene così: in prospettiva quest'anno siamo messi benone secondo me...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)