Novembre 2016
Semplicemente meravigliosa!

oggi, 07:18" />   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 8486, member: 84 Ha scritto:solo Capracotta e un pochino sul Matese.

Prima delusione di stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non ti preoccupare! Del resto, meglio non faccia nulla adesso: la neve novembrina porta una sfiga tremenda per la stagione:-)
Siamo al 29 di novembre, ne avremo di chances. E poi, da questo "peggioramento" non c'era da aspettarsi nulla di nulla.
L'inverno deve ancora iniziare, e quest'anno procede tutto bene! Ora becchiamoci una decina di giorni di alta pressione in un contesto secco ma fresco/freddo, che dal 15 dicembre ne avremo delle belle!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Fiocchi a tratti su campobasso e davvero molto freddo..cmq i modelli sembrano ormai tutti orientarsi verso l'alta pressione per la prima decade di dicembre.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 8498, member: 18 Ha scritto:P'leja, via Mazzini, cb

Paolo Pasquale
Vorrei vedere "scioccare"
Condividi Cita messaggio
oggi, 07:18" />   
Condividi Cita messaggio
Bel rovescio di neve in atto

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qualche fiocchetto anche a Colle dell'Oso - CB

T 2 °C circa

Vento
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Tutto sommato è andata bene, come irruzione/ciofeca poteva andare anche peggio: ieri a Termoli ha buttato "acqua a catinelle", mentre erano previste poche gocce...e oggi anche un po' di gragnola/neve tonda, quando c'era qualche addensamento nuvoloso più compatto.
Condividi Cita messaggio
e si ritorna a scrivere con il ritorno della neve.. finalmente... vi ho seguito molto in estate.. qui può sembrare strano ma verso le 7:50 più o meno abbiamo visto un bel po di fiocchetti svolazzandi, non male visto che le previsioni era completamente l'opposto.. avanti cosi!
Condividi Cita messaggio
Sono stato a Campitello, freddo tremendo -6, tutto ghiacciato... fiocchetti sporadici

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)