Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre
Gf 06 cambia e non di poco...ondata di freddo più incisiva alla befana..ma il dopo mi preoccupa molto con un notevole spostamento della colata sui Balcani..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 9450, member: 76 Ha scritto:Gf 06 cambia e non di poco...ondata di freddo più incisiva alla befana..ma il dopo mi preoccupa molto con un notevole spostamento della colata sui Balcani..

E' quello che dicevo ieri più si avvicina quella più aumentano le vz
Condividi Cita messaggio
Di solito le 06 fanno sempre c...... speriamo che sia solo una singola uscita
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 9452, member: 76 Ha scritto:Di solito le 06 fanno sempre c...... speriamo che sia solo una singola uscita

Vero, leggevo da qualche parte che il run 06 è il meno affidabile perché fondato su meno dati in griglia. Io guardo bene sempre il 18z. Detto questo, una maggiore incisività per la Befana rischia di compromettere i giorni successivi, con il malloppone che sfila ad est. Tuttavia Reading rimane per una lisciatina veloce e poi ritorno molto più incisivo dal 9. Vedremo, ma i modelli ballano parecchio già dalle 96 ore. A parte Reading che tira dritto da giorni per la sua strada...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Notare come l'ao sembra sprofondare..speriamo di no

http://www.meteoinmolise.com/indice-ao/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, inizio a fare gli auguri di buon anno nuovo con questa immagine.
Buon gfs 18z a tutti! [emoji1]
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Auguri di buon anno a tutti. Colgo l'occasione per sapere nei prox gg quando trovo qualcuno in sede x tesserarmi. Grazie
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9454, member: 2 Ha scritto:Notare come l'ao sembra sprofondare..speriamo di no

http://www.meteoinmolise.com/indice-ao/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la NAO che dovrebbe interessarci maggiormente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Befana o post basta che sciocca almeno un po
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 9456, member: 64 Ha scritto:Auguri di buon anno a tutti. Colgo l'occasione per sapere nei prox gg quando trovo qualcuno in sede x tesserarmi. Grazie

Auguri di buon anno anche a te.. risentiamoci dopo il primo sul forum per incontrarci in sede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)