Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ora Isernia è bellissima!
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 10198, member: 29 Ha scritto:stare tranquilli? come si fa guardando le vostre foto?!?! :mad::mad::mad::mad: mettiti nei nostri panni......SadSad

Venafra', i sò d La Rocca, Roccapipirozzi Alta, ti capisco, ma non preoccuparti che sfonderà! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: c89108c7cbe1bd827e662f7dfcaf1177.jpg]
Da coste di oratino

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 10224, member: 26 Ha scritto:[Immagine: dda443ab4f742bda0b932fb4d281ad03.jpg]

San salvo marina

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
questa è una bella foto....tu magari a rosicare che siamo bassi e che mentre altrove nevica, da noi ancora non inizia...e in alto molise a godersela...ma ricordati che poi d'estate vengono tutti al mare qui ahhaahahahahha:-)))))))))))))))))))
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 439f882d930ba99b2c16c823c224a6ed.jpg] arrivata...[emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
tra l'altro, chiaramente si scherza un po' e di certo non è una gara a dove la fa di più...però nell'evento nevoso del 2005 di credo del 20-21 gennaio, vi assicuro che c'era più neve a tavenna che a campobasso. questo ripeto non vuol dire nulla, però poi si sa, la realtà può presentare delle belle (brutte) sorprese.
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Acqua neve per il momento.. ma tutto intorno è chiuso..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Per allentare un'attimo la tensione.
Una pregunda.
Perchè non ricevo le notifiche via mail?
Condividi Cita messaggio
gianfranco....per me e per snow che siamo bassi ma che vogliamo arrivare molto in alto (nella vita) quando si comincerà a vedere qualcosa?..grazie in anticipo
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Maledetto sole.[emoji36][emoji36][emoji36]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)