Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ora è uno spettacolo!!!finalmente la neve vera

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
cielo completamente chiuso, si attendono precipitazioniCoolCoolCool
Condividi Cita messaggio
Salve ragazzi sono di Circello (Bn)anche qui sta ricominciando buona neve a tutti
Condividi Cita messaggio
Tempesta di neve assurda....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Su Termoli previsioni un po' stitiche.. da 0 a 5 cm.? mah, a dicembre 2014 fece una 15ina di centimetri...vabbè che siamo famosi per il mare, ma anche Termoli in passato ha conosciuto precipitazioni nevose importanti, e cioè 30 o 40 centimetri... vedremo...
Condividi Cita messaggio
Bella neve in atto. Previsioni rispettate. Bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
con le parole di gianfranco nell'intervista mi sono proprio cadute le braccia.. i sogni di avere almeno 10 cm sono completamente svaniti.. mai una gioia.
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 10331, member: 29 Ha scritto:con le parole di gianfranco nell'intervista mi sono proprio cadute le braccia.. i sogni di avere almeno 10 cm sono completamente svaniti.. mai una gioia.

Eh....queste montagne che tanto danno e tanto tolgono....
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 10329, member: 164 Ha scritto:Su Termoli previsioni un po' stitiche.. da 0 a 5 cm.? mah, a dicembre 2014 fece una 15ina di centimetri...vabbè che siamo famosi per il mare, ma anche Termoli in passato ha conosciuto precipitazioni nevose importanti, e cioè 30 o 40 centimetri... vedremo...

15 cm a dicembre 2014? Sicuro di non confonderti con il 2010? Ne fece circa la metà a dicembre 2014... Smile

Certo, nevicate da 30 cm le ha fatte eccome in passato, ma non con questa configurazione barica qui, non è quella da nevicata storica in stile 3 gennaio 1993 per intenderci.

Io la previsione non l'ho ancora vista ma di mio avevo stimato 3/5 cm quindi direi che mi ci ritrovo perfettamente in linea, se poi succede qualcosa di inaspettato ma non impossibile e ne vengono giù 20 allora felicissimo di sbagliarmi! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Fossalto S.Agnese, direi che ora siamo in una vera e propria tormenta con vento fortissimo e temperatura crollata a - 3

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)