Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Wow che sorpresa la neve a Isernia ed anche a Venafro.., bene sono contento per voi ragazzi Smile
Condividi Cita messaggio
A isernia direi che si va per i 10cm


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Intensità davvero notevole in questo momento. . . Una delle più belle nevicate mai viste
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 10515, member: 2 Ha scritto:Wow che sorpresa la neve a Isernia ed anche a Venafro.., bene sono contento per voi ragazzi Smile
contentissimo anche io, ma purtroppo in parte sono triste perché la tua stima di accumuli è di massimo 4 cm.. quindi non durerà a lungo ahahaahah:mad::mad::mad:Sad
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 10518, member: 29 Ha scritto:contentissimo anche io, ma purtroppo in parte sono triste perché la tua stima di accumuli è di massimo 4 cm.. quindi non durerà a lungo ahahaahah:mad::mad::mad:Sad

Gianfranco credo sia sempre contento di sbagliare in negativo Big Grin
Condividi Cita messaggio
Intanto nell'"Altra Italia" segnalano fiocchi su costa a Latina

http://vedetta.org/index.php/stazioni-me...zio/latina
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 10519, member: 7 Ha scritto:Gianfranco credo sia sempre contento di sbagliare in negativo Big Grin
il problema è che non sbaglia mai :mad::mad: anche se l'anno scorso o due ani fa prese una bella botta con quei 10 cm previsti che si rivelarono nemmeno 5... forse a causa di quell'evento si è mantenuto basso questa voltaRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Condividi Cita messaggio
manuel85is, post: 10517, member: 207 Ha scritto:Intensità davvero notevole in questo momento. . . Una delle più belle nevicate mai viste

Scusa Manuel, da dove scrivi?
A Campobasso -3,5°C e tormenta!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Su Venafro potrei aver sbagliato per difetto idem isernia.
Domattina se dovesse confermarsi l'ingresso così netto facciamo un video con i nuovi accumuli.
Portiamo a casa 30 cm a CB sotto tormenta mentre tutti ne aspettavano 6-8 direi perfetto Big Grin
Condividi Cita messaggio
Il Tirreno reagisce al freddo e provoca nevischio in prossimità delle coste...nessuna possibilità per le zone più interne al momento, a meno di grossi sfondamenti della catena appenninica, avvenuti in giornata solamente dove i monti sono meno alti, alto Lazio e Campania.

Scusate l'off topic ma la situazione è abbastanza didattica

   
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)