Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
E se per caso non dovesse arrivare perché ve la prendete con chi ha fatto le previsioni? Che colpa ne possono avere? Calma ragazzi

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Carmelo, post: 10754, member: 216 Ha scritto:A termoli sole sole sole
Se calma il vento vengo li con l'ombrellone a la sdraio.. almeno mi abbronzo
Condividi Cita messaggio
Non è stata questa perturbazione così drastica e allarmante
Condividi Cita messaggio
Carmelo, post: 10685, member: 216 Ha scritto:3b meteo prevede tra oggi e domani 69 cm larino..... pazzesco
Pazzesco la stronzata o pazzesca l'attesa dell'evento? Smile Qui a Montenero sole che viene e va. BAH e pensare che mio fratello voleva portare i bimbi in montagna a giocare con la neve e l'ho dissuaso dal partire visto che qualche cm l'avremmo dovuto vedere...ben mi!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Giustissimo naikos
Condividi Cita messaggio
Purtroppo il nucleo in mare parte in direzione buonina, poi a ridosso della costa devia verso sud e va a schiantarsi sul Gargano saltandoci chirurgicamente.

[Immagine: VMI.JPEG]

Effettivamente non ce ne va bene una, guardate quello spacco vuoto verticale nel radar che termina su Vasto e Termoli, abbiamo una calamita anti-precipitazioni oggi...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Fossalto-S.Agnese [Immagine: bfc790934b314ff89182acc69b976226.jpg][Immagine: 56a5325346979f8de0d388fa8a4c6bc0.jpg]

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Al momento nella mia zona a S. AGNESE (Fossalto) sta nevicando con una vera e propria tormenta, sia la strada provinciale che la comunale sono completamente inagibili dato che nessuno spazzaneve ancora arriva!

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mammamia ragazzi ma ancora non è finita, ma chi ha detto che nelle prossime ore non si muova qualcosa? È appena incominciata, abbiate un po di fiducia daiWink
Condividi Cita messaggio
Cielo completamente sereno..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)