Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
La webcam di Campobasso Villa Maria è tornata in grande spolvero, vedo! Come butta da quelle parti? A quanto siete arrivati? Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
nevedipendente, post: 10742, member: 141 Ha scritto:Buongiorno e scusami per la precisazione!sai dirmi come mai, quest'evento non ha regalato nulla e molto probabilmente non lo farà neanche nelle prossime ore alla fascia costiera?
Guarda, io non so perché non sta facendo niente qui e se farà della neve, ma su una cosa sono più che sicuro: il vento non c'entra assolutamente niente! Nevica in altri punti del basso Adriatico, ma credete che li non ci sta vento? E il vento che soffia qui non va pure verso Campobasso? E quando ha nevicato a Termoli, Campomarino o Vasto, credete che non tirava vento? I venti non sono fenomeni locali, se tira qui, tira anche a 100 chilometri di distanza...su, lasciamo queste assurdità alla gente comune, che è capace di dire "che fa troppo freddo per nevicare"....si, si, infatti ieri che era meno freddo pioveva!
Condividi Cita messaggio
Qui pare coprirsi meglio

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Intanto a termoli bella giornata di sole
Condividi Cita messaggio
Oggi me ne vado al mare

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10760, member: 175 Ha scritto:Purtroppo il nucleo in mare parte in direzione buonina, poi a ridosso della costa devia verso sud e va a schiantarsi sul Gargano saltandoci chirurgicamente.

[Immagine: VMI.JPEG]

Effettivamente non ce ne va bene una, guardate quello spacco vuoto verticale nel radar che termina su Vasto e Termoli, abbiamo una calamita anti-precipitazioni oggi...
Infatti, è solo questa una giustissima osservazione! Prima ci sfilava a nord, ora ci sfila a sud...
Condividi Cita messaggio
c2.cornacchione, post: 10750, member: 100 Ha scritto:[MEDIA=vimeo]198321438[/MEDIA]

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk

Grande! Mi dici il nome dell'aggeggio, intendo tecnicamente non la marca? Vorrei comprarne uno...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Non ho parole
Condividi Cita messaggio
Qui ad Isernia è uscito un bel sole e vento forte
Condividi Cita messaggio
Fiocca abbastanza bene [emoji300] [emoji300] [emoji300]
Campobasso
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)