Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Bufera massiccia al momento su Campo
Iced_Earth, post: 10874, member: 53 Ha scritto:E' presto per dire qualcosa di definitivo, ma pare che l'inverno non voglia mollare la presa.

Beh l'inverno è appena iniziato.
Condividi Cita messaggio
Bella nevicata moderata a tratti forte -5° ,difficile stabilire l'accumulo a causa del forte vento,ma circa 3 cm a terra
La stazione non trasmette per assenza di internet
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Al momento bufera su Campobasso. Il manto aumenta esponenzialmente.
Condividi Cita messaggio
-6.6 la tormenta continua 3 ore a spalare neve

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qui la situazione continua a non cambiare di una virgola purtroppo, se non per il fatto che la temperatura sta aumentando arrivando ora a +2° addirittura, nonostante ormai sulla nostra testa dovrebbero esserci -14° a 850 hPa...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Neve in avvicinamento? Sembra scendere qualcosa dalle zone di isernia.. confermate?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Casa mia una mezz'oretta fa Smile

[MEDIA=dailymotion]x57l64x[/MEDIA]
Campobasso
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10900, member: 175 Ha scritto:Qui la situazione continua a non cambiare di una virgola purtroppo, se non per il fatto che la temperatura sta aumentando arrivando ora a +2° addirittura, nonostante ormai sulla nostra testa dovrebbero esserci -14° a 850 hPa...
Quella della temperatura è una cosa che non riesco a spiegarmi pure io...cmq se dovessero esserci precipitazioni (nevose) dovrebbe scendere...ho visto ora il satellite e sembra che il "BUCO" su Termoli e zone limitrofe si stia chiudendo...che ne pensi?
Condividi Cita messaggio
       


Allegati Anteprime
   
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 10902, member: 53 Ha scritto:Casa mia una mezz'oretta fa Smile

Bellissimo video! Complimenti!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)