Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Riprende anche a san salvo :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 10986, member: 76 Ha scritto:Grazie a dio nevica anche a termoli così la finiscono..e da oggi che....no comment

Se ci sono post che reputi sgraditi c'è il tasto segnala.
E se scrivi post del genere cita chi è il soggetto del tuo messaggio... altrimenti tutti noi utenti termolesi dovremmo prendercela con te per questo messaggio...
Condividi Cita messaggio
E qui continua il blizzard , in maniera incessante - 7° , l assenza di neve sulla costa è stata dovuta ad un vento troppo teso che pescando dal mare piu tiepido, innalza inevitabilmente le temperatura, Paradossalmente la neve la fa anche sulla costa in occasioni di altre configurazioni anche con termiche a 850 hpa meno crude
Condividi Cita messaggio
Comunque segnalo che anche a San Giacomo degli Schiavoni sta imbiancando, strade comprese.
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 10969, member: 7 Ha scritto:Ma che spettacolo! Drone ?!

No balcone Big GrinBig GrinBig Grin Deve essere dal "grattacielo"....
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Fonte affidabile mi segnala bufera a Guglionesi con visibilità ridotta come se ci fosse nebbia, un po' Campobasso style diciamo. Smile

Qui finalmente ci avviciniamo allo zero... Speriamo continui per un po'...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Fossalto-S.Agnese, bufera fortissima, tutti gli spazzaneve sono rientrati per difficoltà. - 6,2

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Paolo che tempo c'è a Termoli zona lo scrigno?
Condividi Cita messaggio
ingresso del paese...


Allegati Anteprime
   
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
burian, post: 10989, member: 227 Ha scritto:Per le ore 18:00 dovrebbe ripartire anche qui a isernia!!! Dajeeee dajeeee
Il link? :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)