Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Snow2, post: 11013, member: 26 Ha scritto:Come si chiama l'app?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
meteo e radar
Condividi Cita messaggio
Finalmente riesco a collegarmi di nuovo, nelle ultime due ore neve moderata intervallata a bufere e con accumulo che inizia ad essere degno
10 cm alle 18
In questo momento neve forte e minima in corso -5.3°
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Qui a Montenero nuovamente tutto chiuso e nevica bene

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Come da previsione le precipitazioni x isernia stanno aumentando, dovremo esserci dentro x circa 2 ore!!! Dajeeeee dajeeeee
Condividi Cita messaggio
ilmagodilambrate, post: 11009, member: 159 Ha scritto:buonasera. Io domattina dovrei avventurarmi (termine quantomai appropriato, visto il finale del viaggio di ritorno di ieri sera) da Campobasso verso Isernia intorno alle 8. Cosa ne pensate?
Viaggio fattibile? condizioni meteo analoghe a quelle attuali? inutilmente rischioso? Sul web sento parlare di catene obbligatorie...non bastano più neppure le termiche. Chi sa darmi lumi in merito?
Quale è la situazione a Castelpetroso?

Grazie a tutti

Se puoi rimandare, rimanda. A Castelpetroso oggi c'erano problemi di macchine di traverso, poi non so domani...ma se la butta giù tutta la notte sarà un problema...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Precipitazione che purtroppo non ingrana, ma la qualità della neve è veramente ottima!

[Immagine: 7d14713d1c353c26172a1918428adce3.jpg]

[Immagine: 7db03be0a8c7a6c2c5ad9d909e65d94e.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
       
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 11020, member: 53 Ha scritto:Se puoi rimandare, rimanda. A Castelpetroso oggi c'erano problemi di macchine di traverso, poi non so domani...ma se la butta giù tutta la notte sarà un problema...
grazie mille
La mia mamma mi ha fatto bello, sano e cambuasciano
Condividi Cita messaggio
live


Allegati Anteprime
   
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Qui nell'alto tavoliere cielo quasi sereno, un'ondata molto sopravvalutata
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)