Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ai termolesi intendo dire che avete chiesto previsioni per un giorno intero quando erano state dette chiaramente da Gianfranco al Tg e in home..basta leggere che chiedere assiduamente..buona nevicata
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Siamo a 70.5 a Campobasso in via Tiberio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Credo a questo punto di poter affermare che il Molise è bianco dalla spiaggia alla vetta...giusto?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
[Immagine: b66245e0aa5a84ec6edcb2678b4ccbcc.jpg]
Apoteosi assurdoooo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Già superato il settantello a Campobasso? Che roba! Big Grin

Gianfranco se non ricordo male a febbraio 2012 avevate fatto una novantina di cm nella prima delle due nevicate big?
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
La mia prima stazione meteorologica[Immagine: 10989760b6fe067696f839fcecb40929.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 11036, member: 76 Ha scritto:Ai termolesi intendo dire che avete chiesto previsioni per un giorno intero quando erano state dette chiaramente da Gianfranco al Tg e in home..basta leggere che chiedere assiduamente..buona nevicata

"avete chiesto previsioni per un giorno intero" ... ma chi? Fai nomi. Mica lo hanno fatto tutti.... tu generalizzi, e questo è sbagliato.

Poi se ALCUNI utenti (siano essi termolesi o non) se la sono presa contro le previsioni hai ragione su questo... ma non si può generalizzare perché così butti dentro al calderone anche chi, come il sottoscritto o altri, non lo hanno fatto.
Condividi Cita messaggio
Ma perché non scrivete il luogo
Condividi Cita messaggio
Neve quasi squagliata qui..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qui a Termoli comunque zona centro precipitazioni terminate al momento.
Strada che si era bagnata ma ora si sta asciugando rapidamente, complice il vento molto forte.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)