Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Io mi permetto di dire che madre natura ha i suoi disegni e ci sta chi con moderni mezzi a disposizione oggi cerca di interpretare e capire come, quando e dove possano verificarsi fenomeni metereologici. Poi ci sono profondi conoscitori delle dinamiche locali della nostra regione come il Sig. Gianfranco che io reputo un ottimo previsore e che seguo con grande piacere. Detto questo suggerisco di non polemizzare ed entrare nello spirito del forum, nessuno ha la bacchetta magica! Buon forum a tutti e speriamo stanotte fa un altro metrozzo!!!

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
A Palata 20 cm di neve e interruzione idrica a causa delle condutture ghiacciate. Alcuni paesi del basso Molise sono senza Elettricità.
Rinforzati i turni di tutti i reparti dei vigili del fuoco.


Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ho letto che a Montenero di Bisaccia il sindaco avrebbe deciso di non far sgombrare la neve sui marciapiedi e aeree pedonali per "far divertire i bambini". La trovo una cosa ridicola se fosse vera, quella che ora è neve potrebbe tramutarsi rapidamente in ghiaccio.
Condividi Cita messaggio
cali di tensione elettrica
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
[Immagine: logo_email.png]

Campitello: previsione meteo e impianti di domani 07 01 2017

Sabato 7
Domenica 8
Lunedì 9

[Immagine: w8.png]
[Immagine: w3.png]
[Immagine: w8.png]

Min: -14 Max: -11
Min: -16 Max: -6
Min: -9 Max: -6


-


Impianti aperti: 0

Piste aperte: 0

Per altri dettagli clicca qui!
Condividi Cita messaggio
Tutto sereno.. attendo l aggiornamento ma ho perso un po di speranze.. ora è tutto nella zona della costa..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Certo ragazzi non vorrei proprio essere al posto di Gianfranco, cioè tutto il giorno a rompere e a lamentarsi.. Ma diavolo siamo tutti adulti, capisco l'enfasi che tutti vogliamo la neve ma siete davvero assilanti .... non date motivo di crescita.. scusate lo sfogo [emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qui continua che è una meraviglia!!
Condividi Cita messaggio
[MEDIA=vimeo]198383250[/MEDIA]


San Bartolomeo in Galdo (BN) 612 m slm
Condividi Cita messaggio
Ma
Venafrano, post: 11071, member: 29 Ha scritto:Tutto sereno.. attendo l aggiornamento ma ho perso un po di speranze.. ora è tutto nella zona della costa..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Ma dove? A Campobasso forse volevi dire...e a S.Salvo!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)