Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Inserita la località nel vostro profilo. -))
Condividi Cita messaggio
Si ragazzi, superiamo il metro...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 11161, member: 7 Ha scritto:Peccato davvero, era un periodo abbordabile grazie alle feste, ma per vari motivi sono dovuto tornare prima e tra l'altro domenica devo andare altrove per un paio di giorni (extra lavoro perlomeno), quindi saltata anche possibilità di tornare apposta in questo weekend lungo, c'era il rischio di avere problemi a tornare in tempo per l'ulteriore viaggio Big Grin

Pazienza...per la prossima volta mi sono ripromesso di trovare il modo di esserci Smile

Per fortuna almeno dic 2014 c'ero
C ero anche io, fu stupendo perché in concomitanza delle feste, ero li e me la sono goduta tutta, ma questa ondata sta assumendo contorni storici... Avanti cosi dai ragazzi!
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Nevica bene anche a Bojano da 20 minuti.Gianfranco,il nucleo centrale caricato dal radar dovrebbe interessare anche Bojano,vero?
Condividi Cita messaggio
buona serata a tutti. Sono riuscito a raggiungere Montagano con le catene percorrendo la statale 87 alle ore 17.Sulla tavolozza c'erano ben 49 cm che sommati a quelli di giovedi fanno circa 70. La temperatura era di -8.Insieme ad un amico volevamo raggiungere S Biase ma la strada provinciale sotto Limosano era interrotta. Per telefono ci hanno riferito che a S.Biase a quell'ora gia c'erano circa 80 cm.La strada statale 87 rischia di tapparsi al bivio di Matrice.
Condividi Cita messaggio
[MEDIA=youtube]3ObuJSUDxII[/MEDIA]
Intanto provo con il link del video.
Ripalimosani.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11158, member: 2 Ha scritto:Il radar carica pesantemente ancora da nord per il molise centrale ed orientale.

A Jelsi superati i 90 cm al suolo.
Ottimo , altre bufere anche per la mia zona! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Qui tormenta, notevole davvero!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio in base alla tua esperienza dove la collochi questa nevicata?Tra le prime 3?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 44ee6502d4a650ed80d7c204c4590bd7.jpg]

Dai che si sono scetati pure in Prefettura. Secondo me stevn ancora tutti in ferie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)