Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Nicola Iannaccio, post: 11180, member: 161 Ha scritto:Alla vigilia di questa incursione fredda, anticipai che questa nevicata sarebbe stata la più intensa dopo quella del febbraio del 2012 e devo dire che grazie anche all'Adriatico i fatti mi hanno dato ragione. A questo punto bisogna ricordare cosa accadde nel febbraio 2012. La nevicata durò circa 40 ore dal pomeriggio del 2 febbraio alla mattina del 4 febbraio con la seguente ripartizione:
2 febbraio 10 cm
3 febbraio 80 cm
4 febbraio 15 cm per un totale di 105 cm, praticamente la più grande nevicata dal febbraio del 56.
quindi mancano solo! 40 cm ber battere quel record.
Perché 40,Campobasso non sta ora a 80 cm?
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 11176, member: 18 Ha scritto:Non te lo fa fare? Allora è troppo grande (>25mb). In quel caso mettilo su youtube o qualche altra cosa del genere e poi invii il link. Oppure giramelo tramite mail con sendspace, wetransfer, dropbox, drive, onedrive, quello che vuoi!
Invialo a [email protected]

Paolo Pasquale
Con il link si vede?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, ma per isernia finito tutto?
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11184, member: 2 Ha scritto:Pietro, penso a stanotte. Rotazione delle correnti e guglionesi, larino, ururi sotto bella neve
E no Gianfrà... quando alla passatella vai OLMO.. devi prenderla con filosofia..Big Grin
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
burian, post: 11188, member: 227 Ha scritto:Gianfranco, ma per isernia finito tutto?
Ma scusate sono io che non leggo la home page?
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11184, member: 2 Ha scritto:Pietro, penso a stanotte. Rotazione delle correnti e guglionesi, larino, ururi sotto bella neve
Perdonami, da me cosa potrebbe succedere?
Grazie.
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
lupomatesino, post: 11186, member: 128 Ha scritto:Perché 40,Campobasso non sta ora a 80 cm?
i 70 cm erano riferiti alle ore 17,oo a Montagano, a questi bisogna aggiungere quelli della sera del 6 gennaio e soprattutto quelli di sabato che sono meno definiti
Condividi Cita messaggio
hirpino, post: 11191, member: 70 Ha scritto:Perdonami, da me cosa potrebbe succedere?
Grazie.

pioggia TANTA pioggia... è scritto pure nelle previsioni in home page
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Stando alle misurazioni ci manca davvero poco per il metro, ma bisogna attendere la parola dell'esperto paolo91 [emoji4]

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 11187, member: 17 Ha scritto:Con il link si vede?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sì si vede, peccato sia troppo breve, è pauroso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 51 Ospite(i)