Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Zazzasnow, post: 11535, member: 31 Ha scritto:[Immagine: 9f80e910bcb197461d97d0285737f014.jpg]
A proposito di Sky a Cb

Campobasso
Mi è piaciuta la parte in cui il giornalista cade nella neve durante la diretta ahahahahahahahaha
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Zona Campobasso nord "pleia"
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Ieri sera ho riletto tutti i messaggi dal 5 gennaio. .voglio rinnovare tutti i miei complimenti per la precisione delle previsioni e per la professionalità con cui sono state fornite. .credo che questo sito (in questo particolare periodo dell'anno) è un vero e proprio AGGREGATORE.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Io sono bloccato e non posso uscire con l'auto da giovedì notte.Gli spazzaneve hanno rinunciato a spalare e non passano da venerdì notte.Credo che gli amministratori aspettino una turbina,dubito che quelli a lama riescano a liberare le strade intorno a casa.



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Cielo coperto a bojano, neve che si scioglie

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Cielo coperto, senza precipitazioni...cosa cadrà dal cielo? tra l'altro il vento si è calmato, come se avessero spento un interruttore!
Termoli: se c'è freddo, non ci sono le precipitazioni; se ci sono le precipitazioni, il freddo non è abbastanza e piove...mah, lo dico io che mi devo trasferire al Passo dello Stelvio!
Condividi Cita messaggio
Nevica debolmente a san salvo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Sono in viaggio verso Torino. Oltre Viterbo laghetti e piccoli ruscelli sono ghiacciati, non credo sia frequente da queste parti...
Condividi Cita messaggio
Sembra aumentare di intensità :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Vedendo i modelli c'è rischio neve a tratti almeno fino a mercoledì mattina o sbaglio? A campobasso ogni tanto qualche fiocco adesso
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)