Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
naikos28, post: 11623, member: 144 Ha scritto:Intanto nel mio piccolo concordo...con 144 cm di neve a CB ad esempio qui a Montenero era lecito aspettarsi almeno 50 se non 60 cm di neve al posto di miseri 30 cm...e di conseguenza Termoli con almeno una decina...mio parere personalissimo! X il resto neve debole qui e metto una foto di gennaio 79..io sono quello con il cappello bianco..chi se la ricorda quella nevicata?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Bellissima foto, è un gran documento del passato! Dove è stata fatta? Smile

Comunque guarda, c'è chi alla tua quota ha fatto 0 cm, tipo Ururi, in questo caso molto più che in altre occasioni la longitudine ha fatto la differenza, praticamente Termoli si è trascinata dietro tutti i paesi che sono alla destra della sua longitudine...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Pietro poi ne parliamo. Magari domani. Qui è ripreso intanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qui inizia anche a scendere la T e nevica

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 8d26268eb5dffec94d7f51145861e4d1.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Rinizia anche qui, -0.6°
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 11593, member: 7 Ha scritto:Ecco lo sapevo io Smile comunque niente di serio
assolutamente no, 4 fiocchi visti penso solo da me che stavo sempre a guardare i pini scuri per scorgere qualcosa Big Grin però a Bracciano nevicava bene, mi hanno mandato un video e anche a Fiumicino
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: e8a86ce6243864384a7d1affe86fda4a.jpg] rinizia anche qui, cielo completamente coperto da come si nota nell'immagine, circa 25583721 cm a terra. Incredibile.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nevica a bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 11623, member: 144 Ha scritto:Intanto nel mio piccolo concordo...con 144 cm di neve a CB ad esempio qui a Montenero era lecito aspettarsi almeno 50 se non 60 cm di neve al posto di miseri 30 cm...e di conseguenza Termoli con almeno una decina...mio parere personalissimo! X il resto neve debole qui e metto una foto di gennaio 79..io sono quello con il cappello bianco..chi se la ricorda quella nevicata? [Immagine: bff18936f97bb33775221d8606e3e3e0.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Io me la ricordo, avevo 14 anni! tra il 2 e il 3 gennaio fece un 5oina di centimetri a Termoli, fin sulla spiaggia; neve che ghiacciò e rimase a terra per una settimana... e a metà gennaio fece il bis, nevicando alternativamente per una settimana!
Condividi Cita messaggio
   
jiivan, post: 11633, member: 119 Ha scritto:assolutamente no, 4 fiocchi visti penso solo da me che stavo sempre a guardare i pini scuri per scorgere qualcosa Big Grin però a Bracciano nevicava bene, mi hanno mandato un video e anche a Fiumicino
Scusate, ultimo OT per [USER=7]@Daniele84[/USER] , sul litorale romani sta nevicando bene, incredibile
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)