Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
pietrowappo, post: 11628, member: 175 Ha scritto:Bellissima foto, è un gran documento del passato! Dove è stata fatta? Smile

Comunque guarda, c'è chi alla tua quota ha fatto 0 cm, tipo Ururi, in questo caso molto più che in altre occasioni la longitudine ha fatto la differenza, praticamente Termoli si è trascinata dietro tutti i paesi che sono alla destra della sua longitudine...
A Montenero...precisamente a 200 mt slm (cioe piu in basso della piazza che sta a 273) sai quante ne ho di quei periodiSmile))...allora si galleggiava nella neve. Non Oso pensare a CB quanta ne faceva

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Fiocchi sporadici a Termoli...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Apparte gli scherzi, cielo che improvvisamente si chiude.. temperatura che scende.. qualche nucleo che sfonda non esiste vero?[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
A Isernia cielo via via più coperto
Condividi Cita messaggio
Intanto ora a Termoli nevischio molto più deciso di questa mattina e temperatura che scende...
Condividi Cita messaggio
Che si voglia compiere il "miracolo"? speriamo...
Condividi Cita messaggio
Io sono dovuto ripartire per Imola, spero che ne faccia ancora tanta, mi raccomando buona neve e tenetemi aggiornato!!! Intanto sul ponte liscione nevica tra il debole ed il moderato!!!

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Io oggi sarei dovuto rientrare a Bologna ma non ce l'ho fatta causa influenza, comunque è incredibile ma qui nonostante la precipitazione sia sporadica ed estremamente debole è tornata ad essere neve, e la temperatura torna a scendere verso i +3°... Tutto sommato la qualità di quest'aria è piuttosto buona...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 11524, member: 35 Ha scritto:Benissimo...invece io prima ho misurato tra 83 e 87 a cb! (In una zona con altitudine compresa fra 660 e 690 metri)...i dati del 2012 a cui fa riferimento sono sempre a Montagano?

inviato da HUAWEI P9 lite

Paolo91, post: 11531, member: 20 Ha scritto:Aggiornamento accumulo:

Neve caduta misurata dal 5 Gennaio: 134 cm

Nei messaggi precedenti per sbaglio ho calcolato 2 volte lo stesso accumuloSad:confused:
Questa mattina sono andato invece a contrada Cese e ho riscontrato buoni dati...come mi aspettavo...peccato che mi sono fermato proprio al limite!
[Immagine: 849531ad52358825440d6b3de265b40f.jpg]
Purtroppo era davvero difficile raggiungere il punto in cui volevo arrivare! Ci vorrebbero le ciaspole! Però vabbè mi "accontento" di questo 99![emoji23]




inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 11642, member: 164 Ha scritto:Intanto ora a Termoli nevischio molto più deciso di questa mattina e temperatura che scende...
Ciao Alex, ma in che zona periferica sei?
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)